La NBC insulta Gesù Cristo definendolo omosessuale

Superstore è una serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC. In questo episodio viene detto che Gesù sarebbe favorevole ai matrimoni omosessuali e alle adozioni per le coppie omosessuali, ed anche che «Gesù stesso era omosessuale» («Jesus himself was gay»)! Ascoltate da voi stessi.

Naturalmente la NBC è in mano a massoni che noi sappiamo su questa tematica stanno bombardando tutti a livello planetario tramite i mass media che sono nelle loro mani per fare accettare a tutti i ‘matrimoni omosessuali’ e le adozioni per le coppie omosessuali! Porteranno la pena della loro iniquità.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Gesù Cristo, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Omosessualità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La NBC insulta Gesù Cristo definendolo omosessuale

  1. massimo scrive:

    ” E come Iannè e Iambrè si opposero a MOSE’, così anche costoro SI OPPONGONO ALLA VERITA’ : uomini dalla mente corrotta…..la loro stoltezza sarà manifesta a tutti, come fu quella di quegli uomini” (2° Timoteo 3:1-9).
    Gesù disse :” CHI NON E’ CON ME E’ CONTRO DI ME” (Matteo 12:30).
    Pertanto, chiunque parla contro Gesù che è la VIA, VERITA’ E VITA, è certamente servo dell’altro padrone: Satana. “Nessun domestico può servire due padroni; perchè
    o odierà l’uno e amerà l’altro, o avrà riguardo per l’uno e disprezzo per l’altro.” (Luca 16:13). A chiare lettere la PAROLA DI DIO CONDANNA GLI OMOSESSUALI e
    se i governi delle varie nazioni emanano leggi a favore di questi, significa che quei governi e di riflesso quei popoli odiano Gesù che è la Parola di Dio fatta carne e quindi si fanno nemici della croce di Cristo! Molti purtroppo non credono affatto alla sorte che Dio riservò a Sodoma e Gomorra, com’è scritta in Genesi 19:1-29. Ma anche l’apostolo ricorda questo terribile giudizio di Dio in 2° Pietro 2:6-10.
    Quelli della NBC così facendo sono come quegli “schernitori beffardi” di cui parla sempre Pietro, i quali si comportano e anche spingono altri a comportarsi secondo i propri “desideri peccaminosi” (2° Pietro 3:3) ignorando che “i cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima Parola( di Dio), riservati al fuoco per il giorno del Giudizio e della PERDIZIONE DEGLI EMPI” (2° Pietro 3:7). Che si RAVVEDANO dunque!! Pace Giacinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.