Fratelli, il diavolo esiste, i demoni esistono, e procacciano il male degli uomini, e noi è proprio contro di essi che combattiamo!
Giacinto Butindaro
P. S.
A conferma che si tratta di un luogo ricercato dai satanisti.
2006 . 10 . 30
HALLOWEEN: CIMITERO BERGAMASCO ‘BLINDATO’ PER EVITARE ATTI SATANISMO – ERA FREQUENTATO ANCHE DALLE ‘BESTIE DI SATANA’
Milano, 30 ott. (Adnkronos) – Festa di Halloween in arrivo e cimitero blindato a Crespi d’Adda, in provincia di Bergamo, al centro gli scorsi anni di episodi di satanismo. Cimitero dove le stesse ‘Bestie di Satana’ hanno raccontato di aver computo alcuni dei loro riti. Così l’amministrazione comunale di Capriate San Gervasio, di cui Crespi è una frazione, ha deciso di farlo sorvegliare dalla polizia locale per tutta la notte. Gli agenti saranno chiamati a bloccare gli accessi e a controllare i documenti di chi proverà ad avvicinarsi.
Qualche anno fa, spiega all’ADNKRONOS il vicesindaco, Libero Guida “nella notte di Halloween diverse decine di ragazzi hanno danneggiato alcune lapidi e fatto strani riti. Un episodio che ha avuto grande risonanza nell’opinione pubblica cittadina”. Il cimitero di Crespi d’Adda “non deve diventare -sottolinea Guida- il luogo di ritrovo per messe notturne e festeggiamenti spregiudicati. Sorvegliarlo -sottolinea- significa evitare un problema di ordine e sicurezza pubblica”. Lo scorso anno furono oltre 50 i ragazzi a cui le forze dell’ordine impedirono l’ingresso.
(Afe/Lr/Adnkronos)
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/10/30/Cronaca/HALLOWEEN-CIMITERO-BERGAMASCO-BLINDATO-PER-EVITARE-ATTI-SATANISMO_155009.php
Pace del Signore, lo so che questa sezione non è la più adatta ma desideravo segnalarti in questo commento una cosa “particolare”.
A Pietrelcina, famosa per aver dato i natali a Padre Pio, è stata realizzata una piazza dalla pianta molto strana. Osserva tu stesso:
https://www.google.it/maps/place/82020+Pietrelcina+BN/@41.1970113,14.8461277,201m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x133a3cad2217a9c3:0xb315c6b0d4ee85e6!6m1!1e1
Grazie ai tuoi preziosi insegnamenti è un gioco da ragazzi individuarvi tanti simbolismi e, visto che ci sono passato personalmente, posso garantirti che non sono casualità derivanti dalla pendenza del terreno, ma un disegno ben pianificato.
Dio continui a benedirti