Domenico Maselli sul potere della Massoneria nella società e nella Chiesa

Ieri 5 marzo è morto Domenico Maselli, storico del cristianesimo (già docente dell’Università di Firenze), ex parlamentare e pastore emerito della Chiesa Valdese.
Ascoltate durante questa intervista (fattagli alcuni mesi fa) cosa risponde Maselli ad una persona che gli fa una domanda molto chiara sul potere della Massoneria nel mondo e nella Chiesa (chi gli fa la domanda chiama la Massoneria i poteri forti «che realmente conducono la nostra società civile, la indirizzano, la governano») e su quello che devono fare le Chiese per contrastare la filosofia della Massoneria.
Dalla sua vergognosa e assurda risposta capirete perché i massoni stanno elogiando ed esaltando questo uomo.
La sua risposta (parte di essa, cioè quella più importante) conferma tante e tante cose che grazie a Dio abbiamo capito e non solo noi, ma tantissimi altri.
Guardate e ritiratevi da tutti coloro che disconoscono il potere dei massoni nel mondo e nella Chiesa, perché o sono massoni con il grembiule o massoni senza il grembiule. Sono persone che odiano la verità.
Uscite e separatevi dalle Chiese dove parlano e ragionano come faceva Domenico Maselli, perché sono controllate e dirette dalla Massoneria.

Giacinto Butindaro

L’intervista integrale è qua

This entry was posted in Chiesa Valdese, Massoneria and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *