Una conferenza massonica nella sala del sinodo valdese a Torre Pellice

sinodo-massoni

In una intervista (apparsa oggi su sassiland.com) a Stefano Bisi, capo della più grande e importante obbedienza massonica in Italia, alla domanda: «C’è sempre molta segretezza sull’argomento, invece voi puntate molto a rendere pubbliche le vostre attività, quasi a voler esorcizzare la diffidenza che molti hanno verso l’argomento. Perchè altri gruppi massonici cercano l’assoluto anonimato e l’assoluta segretezza?» egli ha risposto:
«La storia del Grande Oriente d’Italia è una storia di trasparenza, di impegno nel mondo di farsi conoscere, il nostro sito internet racconta quello che facciamo sia in campo culturale che nel campo della solidarietà, poi c’è una parte dei lavori rituali, quelli sono riservati, anche perchè se facessimo vedere i lavori rituali ai profani, cioè ai non-massoni, potrebbero sembrare una rappresentazione teatrale. NOI FAREMO ALCUNE INIZIATIVE PUBBLICHE IN ALCUNI LUOGHI SIMBOLO ITALIANI PER CELEBRARE I 70 ANNI DELLA REPUBBLICA ITALIANA CHE TRA L’ALTRO HA UN EMBLEMA DISEGNATO DA UN MASSONE, PAOLO PASCHETTO. SIAMO PER L’INTEGRAZIONE TRA LE PERSONE, SIAMO PER ABBATERE I MURI, PER COSTRUIRE I PONTI, FAREMO L’INIZIATIVA NELLA SALA DEL SINODO VALDESE A TORRE PELLICE, IN PIEMONTE, a Terni che è un luogo simbolo della crisi delle acciaierie, saremo a Reggio Calabria perché l’Italia è indivisibile, in Sardegna, in ogni parte d’Italia. Siamo cittadini di questo paese, non abbiamo ricette per salvare l’economia, la finanza, ma non siamo cittadini di serie B.»
http://www.sassiland.com/notizie_matera/notizia.asp?id=39708&t=massoneria_a_matera_una_loggia_del_goi_intervista_al_gran_maestro_bisi
Come potete vedere, la Massoneria terrà una conferenza a breve nella sala del sinodo valdese a Torre Pellice, in Piemonte! Credo che questo confermi pienamente che la Chiesa Valdese-Metodista è controllata e diretta dalla Massoneria. La si può tranquillamente definire una Chiesa agli ordini della Massoneria, sottomessa ad essa quindi! E non è la sola! Uscite e separatevi da essa.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

P.s. In caso qualcuno non lo avesse capito: il simbolo della squadra e il compasso è stato inserito da me nella foto originale, e quindi ho fatto un fotomontaggio

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Valdese, Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.