Billy Graham non crede che i pagani devono credere nel Vangelo di Cristo per essere salvati

pagani-graham

Il famoso predicatore americano Billy Graham ha affermato: «Io credevo che i pagani nelle nazioni lontane erano perduti – che andavano all’inferno – se non gli veniva predicato il Vangelo di Gesù Cristo. Non credo più a questo …. Io credo che ci sono altri modi per riconoscere l’esistenza di Dio – attraverso la natura, per esempio – e molte altre opportunità, quindi, di dire ‘sì’ a Dio» (“I used to believe that pagans in far-off countries were lost — were going to hell — if they did not have the Gospel of Jesus Christ preached to them. I no longer believe that. … I believe that there are other ways of recognizing the existence of God—through nature, for instance—and plenty of other opportunities, therefore, of saying ‘yes’ to God.” – “I Can’t Play God Anymore” interview with James M. Beam, McCall’s Magazine, January 1978, pp. 154-158)
https://en.wikipedia.org/wiki/Inclusivism
http://the-end-time.blogspot.it/2014/11/billy-graham-wolf-who-offers-only.html
http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/deception_billy_graham.htm
https://carm.org/billy-graham
Questa è l’ennesima prova che Billy Graham è un massone, infatti la Massoneria insegna che ci sono molte vie di salvezza, e che per essere salvati non è affatto indispensabile credere nel Signore Gesù Cristo, che per la Massoneria è solo una delle vie!
La Scrittura però afferma: “E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12), ed anche che “chi non avrà creduto sarà condannato” (Marco 16:16). E questo perché Gesù Cristo è il Salvatore del mondo (1 Giovanni 4:14), e l’unico mediatore fra Dio e gli uomini (1 Timoteo 2:5).
Lo ripeto, dunque, fratelli, guardatevi e ritiratevi da tutti coloro che approvano e difendono Billy Graham, perché parlano e ragionano nella stessa maniera perversa di questo uomo, perché essi negano che Gesù Cristo è il Salvatore del mondo e l’unico mediatore tra Dio e gli uomini!
Ecco dunque la Massoneria che cosa ha introdotto di soppiatto in mezzo alla Chiesa tramite i suoi affiliati che si presentano come «Cristiani Evangelici» ma che non sono altro che servi di Satana, l’eresia di perdizione secondo cui si può essere salvati senza Gesù Cristo!
Noi dunque leviamo forte la nostra voce contro la Massoneria condannandola, perché presenta Gesù come uno dei tanti salvatori o mezzi di salvezza che gli uomini hanno a disposizione! Nessuno vi seduca con vani ragionamenti, la Massoneria odia e disprezza il Signore Gesù Cristo, perché rigetta il fatto che Cristo ha compiuto la propiziazione per i nostri peccati, e che per ottenere la remissione dei peccati è indispensabile quindi credere in Gesù Cristo. I massoni sono perciò un cancro per la Chiesa, e quindi vanno espulsi dal mezzo delle Chiese.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Billy Graham, Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Billy Graham non crede che i pagani devono credere nel Vangelo di Cristo per essere salvati

  1. massimo scrive:

    Giacinto pace. Ma questa affermazione di Billy G. : «Io credevo che i pagani nelle nazioni lontane erano perduti – che andavano all’inferno – se non gli veniva predicato il Vangelo di Gesù Cristo”, ritieni che fosse già allora conforme alla Parola di Dio?
    Non credo proprio! Se lui già anni fa credeva questo, significa che ha sempre avuto una cattiva conoscenza della Scritture! O mi sbaglio?
    L’apostolo Paolo infatti scrive :”Infatti, tutti coloro che hanno peccato senza legge periranno senza legge; e tutti coloro che hanno peccato avendo la legge saranno giudicati in base a quella legge; perchè non quelli che ascoltano la legge sono giusti davanti a Dio, ma quelli che l’osservano saranno giustificati. Infatti, quando degli STRANIERI, CHE NON HANNO LEGGE, ADEMPIONO PER NATURA LE COSE RICHIESTE DALLA LEGGE, ESSI CHE NON HANNO LEGGE, SONO LEGGE A SE’ STESSI: essi dimostrano che quanto la legge comanda E’ SCRITTO NEI LORO CUORI, PERCHE’ LA LORO COSCIENZA NE RENDE TESTIMONIANZA E I LORO PENSIERI SI ACCUSANO O ANCHE SI SCUSANO A VICENDA. Tutto ciò si vedrà nel giorno in cui Dio giudicherà i segreti degli uomini per mezzo di Gesù Cristo, secondo il mio Vangelo” (Romani 2:12-16).
    Se Billy G. afferma :” Io credo che ci sono altri modi per riconoscere l’esistenza di Dio” a mio avviso in lui non c’è mai stato un progresso nella conoscenza del Vangelo di Cristo, perchè il mandato NON E’ PREDICARE DIO, MA BENSI’ PREDICARE GESU’ E IL SUO VANGELO! Forse la sua fede era già vacillante molto prima!
    Se Gesù ha detto : “Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6) mi chiedo : “Ma Billy Graham in chi e che cosa credeva prima?…e adesso che oramai è avanti negli anni mi sembra peggiorato di brutto!
    Ma certuni come fanno ancora a guardare a certi uomini che non sanno neanche loro dove vanno? Questi personaggi così ubriacati dalla popolarità sono invece dei bocconi prelibati per certi leoni, che vanno in giro in chi divorare e di cui la Massoneria ne è la più evidente rappresentanza! Ahimè! Pace.

    • giacintobutindaro scrive:

      Massimo, pace. E’ evidente che c’è stato un tempo in cui Billy Graham credeva giustamente che la salvezza si può ottenere solo per mezzo della fede in Cristo, e poi ha smesso di crederlo. Infatti per lui ora ci sono molti che vanno in cielo senza conoscere Cristo. Quindi Billy Graham mente contro la verità.

  2. Armando scrive:

    Pace Giacinto, secondo lei questa è una cosa normale? Sono senza parole…
    https://clcitaly.com/Products/ViewOne.aspx?ProductId=9480

  3. massimo scrive:

    Giacinto, credo che certuni considerati “grandi” dagli uomini, più sono stimati,
    elogiati, additati e considerati “i primi” dagli uomini, siano i meno graditi da DIO
    che invece li giudica come “ultimi” (Matteo 19:30). Più questi s’innalzano da sè stessi
    o si fanno innalzare dagli uomini, più saranno da Lui abbassati (Luca 18:14), col concreto rischio anche di esclusione dal regno dei cieli!
    GESU’ CRISTO, sempre e solo LUI va’ innalzato ed è LUI che, dopo essere stato innalzato, attira tutti a se’ (Giovanni 12:32). Pace.

  4. massimo scrive:

    @ Armando, questo link che hai postato (correggimi se sbaglio nel dire questo perchè non sono un’informatico, scrivo e basta), la dice lunga su giro d’affari che fanno o vorrebbero fare molti religiosi in nome del nostro amatissimo Signore Gesù Cristo!
    E’ davvero una vergogna che va denunciata e rigettata!
    E’ tutto un mercimonio di pura materialità che giova e fa prosperare solo chi la produce e la pone in vendita!
    La Chiesa Cattolica poi, è la più veterana ed esperta in fatto di mercimonio religioso!

    E’ scritto che Gesù recatosi a Gerusalemme, nel tempio trovò quelli che vendevano buoi, pecore, colombi, e i cambiavalute seduti. Fatta una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori dal tempio, pecore e buoi; sparpagliò il denaro dei cambiavalute, rovesciò le tavole, e a quelli che vendevano i colombi disse:”Portate via di qui queste cose; smettete di fare della casa del Padre mio una casa di mercato. E i suoi discepoli si ricordarono che sta scritto : “Lo zelo per la tua casa mi consuma”. (Giovanni 2:14-17).

    Gli odierni CAMBIAVALUTE siedono ancora sulle loro comode poltrone ed attendono i clienti religiosi per vendere, per guadagnare, per poi rivendere, alla gloria del dio “SOLDO” che è sempre Mammona, che è Satana e che fa il lavoro di sempre : condurre quanti più possibile all’Inferno! Il lavoro è maggiore se online!
    Non mi meraviglierei se fra poco, in molte chiese proporranno in vendita anche
    “la completa armatura del cristiano” con sconti e saldi di fine stagione! Sì, perchè hanno una così santa quanto fervida fantasia cristiana che fa davvero paura! Vergogna!
    Armando, dispiace dirlo, ma chi pone in vendita tutta questa spazzatura cristiana, è perchè, oltre all’avidità nel guadagnare, possibilmente in fretta così da vivere più agiatamente possibile, non prova soprattutto più piacere, nè arricchimento spirituale nel leggere e meditare la sola “Parola di Dio”. E’ perchè si è stancato di sentire sempre le stesse parole d’invito al ravvedimento, di istruzione, di consiglio, di riprensione, di esortazione alla santificazione ecc.. E’ oramai roba da principianti, perchè loro si considerano oramai degli arrivati, come se per loro la corsa fosse già finita! Ma sono così sciolti nel parlare, così abili nel muoversi sì da convincerti del contrario di ciò che è scritto nella Bibbia, pur leggendo quello che leggi! E’ davvero un’arte!
    Che il Signore apra la mente e gli occhi a quei molti che purtroppo sono succubi di tanti che si fanno passare come dei “padri spirituali”, ma che in verità “non hanno il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini” (Matteo 16:23). Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.