La setta Rey de Salem afferma che Cristo è una donna

cristo-donna-menzogna

La setta Rey de Salem (la cui sede principale è in Venezuela) sostiene che Cristo è una donna e in questo momento è sulla terra; si chiama «Cristo Lisbet» (vero nome Lisbet García De Jesús, cubana residente negli Stati Uniti) ed è a capo della setta Rey de Salem e proclama di essere Dio. Questa setta ha molti seguaci in America Latina, e trasmette programmi in radio e televisione (http://infocatolica.com/blog/infories.php/1601260540-una-secta-puertorriquena-aseg).

Per certo costoro sono figli e servi di Satana, che è bugiardo e padre della menzogna. Guardatevi da essi quindi. Ricordatevi infatti di quello che ha detto Gesù: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:23-24).

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Falsi cristi, Sètte e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La setta Rey de Salem afferma che Cristo è una donna

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, questa donna è inconfutabilmente una dei tanti ANTICRISTO usciti fuori nel mondo. E’ il numero 666 marchiato sulla sua corona di re/regina e con la quale questa Lisbet si mette in bella mostra, come ha anche postato Marco nella tua predicazione del 31 marzo scorso :”La buona novella che Gesù è il Cristo”, che lo attesta clamorosamente!
    Lei saluta tutti quei poveri sventurati (seguaci d’America Latina) che hanno scelto di sottomettersi a lei, chiamandoli :” MIEI ANGELI”. Non è che questa vuole rubare il seggiolone a qualcun’altra?…perchè ultimamente ci sono in giro un pò troppe regine che pretendono di essere pregate, servite e riverite, come se non bastassero già molti uomini!
    E mi chiedo poi quale sarà mai la Bibbia che si leggono quei poveri angeli a lei sottomessi?
    Sinceramente Giacinto, da un canto provo una grande amarezza per tanto agire malvagio, ma dall’altro mi fortifica venire a conoscenza di tutti questi fatti e di questi operatori e operatrici d’iniquità, perchè sono segnali evidenti che i tempi sono oramai maturi e si sta avvicinando a grandi passi l’APOSTASIA come scrive l’apostolo Paolo in 2° Tessalonicesi 2:1-12. “La venuta di quell’empio avrà luogo per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che PERISCONO PERCHE’ NON HANNO APERTO IL CUORE ALL’AMORE DELLA VERITA’ per essere salvati” (9-10).
    Perciò Dio manda loro una POTENZA D’ERRORE perchè credano alla menzogna; affinchè tutti quelli che non hanno creduto alla Verità ma si sono compiaciuti nell’iniquità, SIANO GIUDICATI” (11-12).”
    C’è solo da pregare per tanti poveri sventurati affinchè il Signore li liberi da così tanti operatori/trici d’iniquità!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.