La religione unica mondiale: un inganno satanico

religione-unica

Le Chiese evangeliche massonizzate – quelle che promuovono i principi massonici di «libertà, fratellanza e uguaglianza» – nella pratica fanno già parte della religione unica mondiale, che è l’obbiettivo dichiarato della Massoneria e che la Massoneria sta via via realizzando. Uscite e separatevi da queste Chiese dunque, voi che siete da Dio, perché esse si sono messe al servizio di Satana. Sappiate che la Massoneria sta operando in queste Chiese per fargli accogliere l’anticristo quando sarà manifestato a suo tempo. I massoni che sono in mezzo a queste Chiese infatti, con l’assistenza dello spirito dell’anticristo che è con loro, stanno promuovendo una forte avversione verso Cristo, la dottrina di Cristo, e lo Spirito di Cristo. Ecco perché queste Chiese detestano e disprezzano la dottrina degli apostoli e l’esempio lasciatoci dagli apostoli, perché la dottrina degli apostoli è la dottrina di Cristo e gli apostoli erano imitatori di Cristo. Ne consegue che queste Chiese vedono coloro che si attengono alla dottrina degli apostoli e li imitano come dei nemici della Chiesa. Ma in realtà i veri nemici della Chiesa, ossia dell’Assemblea dei riscattati, colonna e base della verità, sono proprio queste Chiese controllate e influenzate dalla Massoneria. Nessuno dunque vi seduca con vani ragionamenti.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Ecumenismo, Esortazioni, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a La religione unica mondiale: un inganno satanico

  1. Damiani Claudio scrive:

    Ma smettetela di proferire menzogne, il vostro malessere interiore vi porta essere sempre piú fasulli e ipocriti…la massoneria opera nel sociale da decenni…voi accecati invence sapete solo sputare veleno come serpi guarda caso simbolo del demonio…ridicoli

    • elena messina scrive:

      Sai una cosa? Tutto quello che hai scritto è valido per voi.
      E sul fatto che la massoneria operi nel sociale da decenni è vero, infatti i RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!

  2. Massimo scrive:

    @ Claudio, quindi confermi che “…la massoneria opera nel sociale da decenni…”.
    Per “sociale” non s’intende forse : “vita in società” , quindi le comunità, le assemblee religiose costituite da decine,centinaia, migliaia ne sarebbero escluse Claudio ?
    Leggi come lo spirito dell’Anticristo opera negli “ABITANTI” di tutta la terra “i cui nomi NON sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.” (Apocalisse 13:1-18).
    La Massoneria ha il controllo sociale, politico, economico e religioso!
    Se la Bibbia parla di Anticristo, non si sbaglia affatto!
    Giacinto, come molti altri del resto, ha già ben dimostrato che la Massoneria è un’Opera di Satana, che ha lo scopo ben preciso di andare contro Gesù e la sua Parola! Pertanto Claudio pensa seriamente chi è davvero “il cieco” in tutto questo!
    Credo che fra non molto sarai chiamato/obbligato anche tu ( è scritto ” tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi (16) a farti mettere un marchio sulla mano destra. Sarai obbligato ad adorare l’immagine della bestia (15). Forse ora stai adorando altri, ma quando l’Anticristo si manifesterà a pieno, allora lo dovrai adorare come tuo dio! Si.sì dovrai farlo, se vorrai comprare e vendere ecc.
    Quindi Claudio non illuderti! Lo spirito della Massoneria è nemico a Dio, perchè è Satana stesso che opera negli uomini disobbedienti alla Parola di Dio! E’ spirito di Menzogna, d’inganno… Chi è quindi il cieco Claudio? Ravvediti!

  3. Roberto vollanino scrive:

    Papa Francesco è il tratto di unione e di dialogo fra tutte le fedi. Difficilmente potrà esserci una sola religione ma sarebbe un sogno
    Vedere tutte le spiritualità convergere al Cristo.
    Un altro sogno, ma questo avverrà, vedere sparire le vostre retrograde ideologie. Con il tempo le nuove generazioni rigetteranno il vostro assurdo e blasfemo letteralismo.

  4. elena messina scrive:

    “…e il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e grande autorità. … e tutta la terra si meravigliò dietro alla bestia.”(Ap 13:2,3)

  5. Massimo scrive:

    @ Roberto, com’è vero che è scritto :” Infatti, se vi sono vanità nei molti sogni, ve ne sono anche nelle parole; perciò temi Dio!” (Ecclesiaste 5:7). Come anche il profeta affermava :”i sogni mentono e danno un vano conforto” (Zaccaria 10:2), così faresti bene a controllare il tuo “zelo senza conoscenza, perchè non è cosa buona” (Proverbi 19:2) perchè non ti è stato dato dal Vangelo della pace (Efesini 6:15) quella pace che solo il Signore Gesù Cristo da’ (Giovanni 14:27).
    Sappi che “le porte dell’Ades non potranno mai vincere la Chiesa del Signore” (Matteo 16:18), per cui smetti di sognare e compera del collirio per ungerti gli occhi e vedere (Apocalisse 3:18). Il tempo è ormai abbreviato! La parola di Dio che è la sua Giustizia, dura in eterno (2° Corinzi 9:9) . Ricordati sempre queste parole del Re dei Re e Signore dei Signori :”Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Luca 21:33 / Matteo 24:35 / Marco 13:31).
    Se come dici tu :”papa Francesco è tratto di unione e di dialogo fra tutte le fedi”, sappi perchè nei piani di Dio la chiesa che lui rappresenta non è altro che la biblica ” Babilonia, la Madre delle prostitute” che siede sui sette monti, i sette colli di Roma per la precisione e Dio la sta conservando appositamente per i tempi futuri (Apocalisse 17). Ciò affinchè ogni parola che procede da Dio vada ad effetto e abbia pieno compimento! Tutto qua! Non c’è nulla di straordinario, di chissà che strano, niente da sperare o da sognare! Ravvediti pertanto! e soprattutto Non Illuderti!
    E’ scritto :” Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perchè quello che l’uomo avrà seminato, quello pure mieterà” (Galati 6:7). Sei un’illuso, se sogni che quella porta stretta (quella della salvezza in Cristo Gesù, l’unica del resto che ci è stata data) possa un giorno allargarsi! Sforzati invece di entrare per la porta stretta, perchè larga è la porta e spaziosa la via che conduce in perdizione e molti sono quelli che entrano per essa. (Matteo 7:13-14).
    Nessun minestrone spirituale convergerà mai al Cristo di Dio, ma la sola FEDE in LUI e nella sua Parola! La filosofia è lasciata agli uomini benpensanti piazzaioli che elargiscono benedizioni a destra e manca, che aprono e chiudono portoni intarsiati di legno, di bronzo, di ferro, di argento e d’oro! FUORI…Fuori dove c’è pianto e stridor di denti, altrochè. Dov’è il santo Timore che è dovuto al Dio altissimo? Dov’è l’onore, la lode e la gloria al nostro Signore Gesù Cristo? Molti devono ancora imparare cosa significhi veramente servire il Dio vivente e vero! e non gli idoli pagani verso cui il tuo papa inginocchia spingendo altri sventurati a farlo, imitandolo! Che imparino invece ad imitare Gesù, imitare l’apostolo Paolo, altro che Francesco, Benedetto, Giovanni, Pio, Maria. Roberto forse anche tu, come molti “adorate e servite la creatura invece del Creatore che è benedetto in eterno” (Romani 1:25).
    Se è così siete tutti DISOBBEDIENTI, IDOLATRI, RIBELLI!
    Pertanto, urge un sincero e profondo RAVVEDIMENTO, altrochè!
    Che si strappino pure le loro sontuose vesti, che elargiscano tutti questi tesori conservati in Vaticano che sono un oltraggio alla povertà. Uno scandalo!
    Mentre loro indisturbati continuano a raccogliere soldi, a impinguare le loro casse! Quante ricchezze, quanti beni mobili ed immobili, quanto oro, argento, pietre preziose, quante opere artistiche dal valore inestimabile che stanno riservando per la ruggine e la tignola! Stolti! E qui mi fermo!
    Pace Giacinto.

  6. mario ferrante scrive:

    Roberto, il tuo sogno si realizzerà, perché un giorno accadrà veramente che tutte le “spiritualità” convergeranno all’anticristo.
    Per il tuo secondo “sogno” , purtroppo per te non spariremo ,ma qualcuno di noi ,nonostante tutto ,resterà vivente fino all’ultimo giorno.
    Sarà un gran brutto giorno per te se non cambi modo di pensare e credi nel vero Gesú.

  7. renato scrive:

    L’anticristo e’ talmente nascosto che pochissimi hanno aperto gli occhi , la maggior parte e’ gia’ sulla via della perdizione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.