La Massoneria fa naufragare quanto alla fede

shipwreck_at_a_rock_coast_k081339

Fratelli, sappiate che la Massoneria fa naufragare la Chiesa quanto alla fede, perché spinge i discepoli di Gesù Cristo a fare getto della buona coscienza (cfr. 1 Timoteo 1:19). Vi scongiuro quindi per il Signore a non avere niente a che fare con la sua filosofia e con i suoi principi. Non mettetevi dunque con i massoni che si professano Cristiani, non accettateli nel vostro mezzo, poiché essi sono degli anticristi travestiti da Cristiani. Guardate la fine che hanno fatto le Chiese Valdesi, Metodiste, Luterane e tante altre, comprese le Chiese delle ADI: è così che si riducono le Chiese che si alleano con la Massoneria. Diventano amiche del mondo e nemiche di Dio, e si mettono a disprezzare la Parola di Dio. Vi dico questo con un cuore rotto, credetemi. Ma il mio desiderio e la mia preghiera per voi è che serbiate la fede e una buona coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini fino alla fine; ma i massoni vi odiano e sono pronti a distruggervi, sono persone senza pietà, senza l’amore di Dio in loro, senza amore per la verità ma solo per la menzogna essendo progenie della menzogna, perché non conoscono Dio, e neppure il Suo Figliuolo Gesù Cristo. Sono dei lupi rapaci, che vogliono sbranare il gregge di Dio, ed è per questo che si sono infiltrati in mezzo al gregge.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Massoneria fa naufragare quanto alla fede

  1. Massimo scrive:

    “..Affinchè non siamo più come bambini SBALLOTTATI e PORTATI QUA E LA’ DA OGNI VENTO DI DOTTRINA per la frode degli uomini, per l’astuzia loro nelle arti seduttrici dell’ errore” ( Efesini 4:14).
    Giacinto, ognuno può davvero paragonare quell’ imbarcazione che hai postato, che viene spinta dalla furia del vento e del mare, rischiando di schiantarsi contro quei grossi scogli, alla vita di ciascuno di noi! Una tempesta dalla quale possiamo certamente scampare, solo se invochiamo l’aiuto ed il soccorso del nostro amatissimo Signore e Salvatore, Gesù Cristo, il Figlio di Dio! Egli porterà quella calma e quella pace che solo Lui può dare. Lui solo può ordinare a quel mare in tempesta che a volte infuria minaccioso dentro di noi : ” TACI, CALMATI” (Marco 4:39).
    “E la PACE di DIO, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in CRISTO GESU’ ” (Filippesi 4:7).
    Che il Signore diriga i cuori di tutti i santi all’amore di Dio e alla paziente attesa di Cristo! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.