La sconvolgente testimonianza dell’ex massone John Salza

John Salza, un avvocato americano cattolico, ex massone del 32° (che era un grande esperto di massoneria tanto che insegnava i rituali massonici ai massoni), racconta come è entrato nella Massoneria, le sue esperienze nella Massoneria, e come dopo alcuni anni ne è uscito. Esorto tutti i fratelli ad ascoltare questa sconvolgente e interessantissima e dettagliata testimonianza (racconta infatti in maniera dettagliata in particolare il rituale massonico del primo e del terzo grado, ma soprattutto del terzo con cui i massoni oltraggiano e scherniscono Gesù Cristo), perché le cose che dice questo ex massone sulla Massoneria sono molto importanti. Peraltro Salza conferma che il Grande Architetto dell’Universo (GADU), che i massoni adorano e servono, è Satana. Fa vedere alcune strette di mano massoniche, e poi parla di alcuni segnali segreti massonici che i massoni fanno anche durante i processi in tribunale per essere aiutati dai giudici! Nell’intervista si parla anche dell’infiltrazione massonica nella Chiesa papista.

Ho fiducia nel Signore che questa intervista spaventerà e scuoterà tanti, e spingerà molti a riconoscere finalmente che la Massoneria è una istituzione satanica, e che essa va condannata dalla Chiesa con ogni franchezza. E quindi che bisogna uscire e separarsi immediatamente da tutte quelle Chiese che rifiutano di condannare la Massoneria o dicono che la Massoneria è buona o che si sono alleate con la Massoneria.
Naturalmente, dovete considerare che sia l’intervistatore che l’intervistato sono cattolici romani, quindi lasciate perdere tutte quelle menzogne papiste che vengono dette (su Maria, ecc).
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to La sconvolgente testimonianza dell’ex massone John Salza

  1. Massimo says:

    Giacinto, le parole di questo sacerdote cattolico Don Nicholas, come pure dell’ ex massone J. Salsa, sono davvero forti e dure, e se da un canto sconvolgono, dall’altro fortificano, in quanto non fanno altro che confermare ulteriormente quanto tu Giacinto vai oramai da tempo sostenendo. Pertanto, da quanto dichiarato dai due sopracitati, è ancor più evidente che:
    – La MASSONERIA è a tutti gli effetti una vera e propria “SUPER RELIGIONE sincretica, nonchè un’ ORGANIZZAZIONE SOVVERSIVA che complotta segretamente contro l’Ordine costituito, ovvero CONTRO LO STATO e ADORA LUCIFERO”;
    – La Massoneria Europea è uguale alla Massoneria Americana;
    – La MASSONERIA ed il COMUNISMO sono la stessa cosa ed il cui principio è :” Fare ciò che più gli aggrada”
    – La Massoneria insegue da sempre il progetto del Nuovo Ordine Mondiale;
    – I Fondatori della CIA erano Massoni;
    – Motto della Massoneria è :” Regneremo sui regnanti del Mondo” (1:43:14);
    – I Massoni mirano ad un Governo Massonico e a una Religione Massonica;
    – Il Tribunale Internazionale dell’AJA è un prodotto della Massoneria (2:12:23);
    – L’Organizzazione delle Nazioni Unite sono un Ente Massonico (2:12:57);
    – Tutti i Fondatori delle Nazioni Unite erano Comunisti e Massoni (2:13:00) e pertanto cercando di ottenere la pace attraverso l’ O.N.U. è come andarlo a chiedere al Diavolo in persona (2:13:06);
    – La Pace del mondo si otterrà uccidendo tutti coloro che non si sottometteranno e schiavizzando gli altri sotto il giogo dell’Anticristo (2:13:11);
    – L’Ecumenismo è figlio della Massoneria (2:13:22):
    – L’Ecumenismo e la Libertà Religiosa sono entrambi dottrine massoniche (2:13:27);
    – Il Concilio Mondiale delle Chiese Protestanti è un’altro esempio di Organizzazione Sincretica e Massonica (2:13:32) la quale sta facendo pressioni ai vescovi cattolici affinchè diano accesso ai Pastori Protestanti per la celebrazione della liturgia della messa.
    Il frutto di tutto quanto sopra riportato è dovuto alla CORRUZIONE che è nel Mondo! Che tremenda testimonianza davvero! Le dure parole di questo sacerdote, come quelle di J. Salsa sono una chiara denuncia contro la Massoneria che tra le altre finalità ha quella di fungere da “Super Religione”, servendo e adorando Satana. Ed è ben determinata a portare a Satana, il loro padrone, quanti più possibile tra i Cattolici, Protestanti, Mussulmani, Ortodossi ecc…
    Grazie Giacinto per questo ennesimo avvertimento! Ciò deve spronarci ad aggrapparci ancor più al nostro Signore Gesù Cristo e alla Parola di Dio! Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *