Un Cristianesimo adatto al Nuovo Ordine Mondiale

francesco-ground-zero

Fratelli, torno a dirvelo, c’è in atto un’opera diabolica a livello mondiale per ridefinire il Cristianesimo, ossia per cambiarlo, per adattarlo al Nuovo Ordine Mondiale e integrarlo nella Religione Unica Mondiale che la Massoneria sta pian piano creando. Infatti molti uomini empi si sono introdotti in mezzo alle Chiese – travestendosi da Cristiani – e stanno cercando con sofismi di ogni genere di spogliare Gesù di Nazareth della sua messianicità e divinità, per cui l’obbiettivo di costoro è presentare Gesù di Nazareth come un semplice rabbino Ebreo che poi i suoi discepoli (in particolare Paolo da Tarso) hanno fatto diventare il Cristo e Dio benedetto in eterno! Per cui il Gesù che costoro presentano non è il Cristo di Dio, promesso da Dio tramite i suoi antichi profeti, che è morto per i nostri peccati e risuscitato corporalmente il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione, al di fuori del quale non c’è salvezza! Io vi avverto quindi dicendovi che costoro sono degli anticristi da cui dovete guardarvi e ritirarvi.
“Io vi ho scritto non perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete, e perché tutto quel ch’è menzogna non ha che fare colla verità. Chi è il mendace se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Esso è l’anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo. Chiunque nega il Figliuolo, non ha neppure il Padre; chi confessa il Figliuolo ha anche il Padre. Quant’è a voi, dimori in voi quel che avete udito dal principio. Se quel che avete udito dal principio dimora in voi, anche voi dimorerete nel Figliuolo e nel Padre. E questa è la promessa ch’egli ci ha fatta: cioè la vita eterna. Vi ho scritto queste cose intorno a quelli che cercano di sedurvi. Ma quant’è a voi, l’unzione che avete ricevuta da lui dimora in voi, e non avete bisogno che alcuno v’insegni; ma siccome l’unzione sua v’insegna ogni cosa, ed è verace, e non è menzogna, dimorate in lui come essa vi ha insegnato.” (1 Giovanni 2:21-27)
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.