George Wood in una posa massonica

Alla vostra sinistra George Wood (http://ag.org/top/general_superintendent/publicity_photos/index.cfm), Sovraintendente Generale delle Assemblee di Dio USA, di cui so che aveva molta stima Francesco Toppi (che fu presidente delle ADI dal 1977 al 2007), in una foto ufficiale in una evidente posa massonica. Che si tratta di una posa massonica lo potete constatare da voi stessi guardando a fianco le pose di due massoni dichiarati che sono Stefano Bisi, gran maestro del Grande Oriente d’Italia (in alto a destra), e Giancarlo Rinaldi, ex maestro venerabile della Loggia “Costantino Nigra” di Castelforte (sotto a destra).

wood-massone-bisi-rinaldi

D’altronde George Wood è amico ed estimatore del «pastore» Rick Warren, che fa parte del Consiglio per le Relazioni con l’Estero (o CFR, Council on Foreign Relations) – che è uno di quei gruppi o società di cui fanno parte sia massoni che Illuminati e che si propongono di costruire il Nuovo Ordine Mondiale enunciato dagli Illuminati.
Chi orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, C.C.I.N.E., Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.