Il «pastore» che con la macchina calpesta due membri di Chiesa

Ve lo ricordate Penuel Mnguni della End Times Disciples Ministries di Soshanguve (Sud Africa)? Quello che fece mangiare dei serpenti vivi ai membri di Chiesa? Ecco, i primi di giugno del 2016 si è cimentato in un’altra sua diavoleria. Si è messo al volante di una macchina ed ha calpestato due membri della sua congregazione. Gli ha ordinato prima di dormire, e poi con la sua macchina ci ha passato sopra. Poi mentre la macchina era sui loro corpi gli ha detto di svegliarsi, e poi gli ha chiesto se sentivano un qualche dolore e la loro risposta è stata ‘non sentiamo niente’. Tutto questo per dimostrare la potenza di Dio, dice questo impostore! Ecco la follia di un uomo che si dice un ministro di Cristo ma che non è altro che un ministro di Satana travestito da ministro di Cristo.

macchina-impostore

Le foto sono prese dal profilo Facebook dell’End Times Disciples Ministries

Cfr. http://www.christianpost.com/news/controversial-snake-pastor-drives-car-over-congregants-to-show-power-of-god-164967/#ZgtHCW6Kw0l3AAS1.99

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.