La mondanità e la carnalità avanzano nelle Chiese

In questa raccolta di clip che ho estratto dal seguente video «Pastor Paulo Junior. A Nova Geração de Evangélicos» vedrete cose orrende, che mostrano come in molte Chiese ormai regnano la mondanità e la carnalità perché i pastori di queste Chiese sono uomini corrotti che amano il mondo e non Dio e che quindi incitano ad amare il mondo e le cose che sono nel mondo. Ho fiducia che le cose che vedrete vi faranno indignare, e vi sproneranno a levare la vostra voce contro la corruzione dilagante in mezzo alla Chiesa. Uscite e separatevi da queste Chiese che amano il mondo! Dissodatevi un campo nuovo! Santificatevi nel timore di Dio!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Comportamenti disordinati, Mondane concupiscenze and tagged , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to La mondanità e la carnalità avanzano nelle Chiese

  1. Emanuele says:

    Mi sono bastati 2 secondi di video e non riesco a descrivere la tristezza che sento.quale differenza c’è tra loro e quelli del mondo? dove la dimostrazione dell’essere cristiano ? Perché si attaccano così tanto al mondo e continuano a rinnegare Dio?

  2. Marco says:

    sembrano i video girati alle feste nelle discoteche che trasmettono musica latino-sudamericane, dove tutti si accalorano strusciandosi l’uno sull’altra, muovendo il bacino e via dicendo (tango, rumba, salsa, ecc.). che vergogna, anzi di più, che orrore carnevalesco!!!

  3. Luca says:

    non ci posso credere!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *