La mondanità e la carnalità avanzano nelle Chiese

In questa raccolta di clip che ho estratto dal seguente video «Pastor Paulo Junior. A Nova Geração de Evangélicos» vedrete cose orrende, che mostrano come in molte Chiese ormai regnano la mondanità e la carnalità perché i pastori di queste Chiese sono uomini corrotti che amano il mondo e non Dio e che quindi incitano ad amare il mondo e le cose che sono nel mondo. Ho fiducia che le cose che vedrete vi faranno indignare, e vi sproneranno a levare la vostra voce contro la corruzione dilagante in mezzo alla Chiesa. Uscite e separatevi da queste Chiese che amano il mondo! Dissodatevi un campo nuovo! Santificatevi nel timore di Dio!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Mondane concupiscenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La mondanità e la carnalità avanzano nelle Chiese

  1. Emanuele scrive:

    Mi sono bastati 2 secondi di video e non riesco a descrivere la tristezza che sento.quale differenza c’è tra loro e quelli del mondo? dove la dimostrazione dell’essere cristiano ? Perché si attaccano così tanto al mondo e continuano a rinnegare Dio?

  2. Marco scrive:

    sembrano i video girati alle feste nelle discoteche che trasmettono musica latino-sudamericane, dove tutti si accalorano strusciandosi l’uno sull’altra, muovendo il bacino e via dicendo (tango, rumba, salsa, ecc.). che vergogna, anzi di più, che orrore carnevalesco!!!

  3. Luca scrive:

    non ci posso credere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.