Felice Antonio Loria chiama «La Fenice» la nuova sede delle ADI

loria-la-fenice

Durante il culto di Domenica 31 luglio 2016 a Fonte Nuova (Roma), in seno alla Chiesa ADI di cui è pastore Roberto Gentilini, il presidente delle ADI Felice Antonio Loria ha chiamato «La Fenice» la nuova sede delle ADI, infatti all’inizio prima che cominciasse a predicare ha detto:

«Purtroppo sono come una trottola, su e giù, su e giù: mercoledì ero a Palermo in macchina, perché mi trovavo in Calabria, poi a Lamezia; poi la mattina di giovedì da solo ho fatto Lamezia-Roma in macchina; poi venerdì sono andato alla Fenice, poi ieri sono andato un’altra volta alla Fenice»

(Trascrizione dalla registrazione della predicazione, che è disponibile a Fonte Nuova per tutti coloro che la richiedono)

Quindi è pienamente confermato che le ADI chiamano la loro nuova sede «La Fenice»

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E. e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Felice Antonio Loria chiama «La Fenice» la nuova sede delle ADI

  1. Emanuele scrive:

    E ora che scusa troveranno? Quale giustificazione daranno? Perché è questo che fanno non si pentono ma mascherano la facciata con una mano di bianco e all interno sono pieni di immondizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.