Ma guarda che coincidenza!

maxwell-iovino-sottile

«Il Dr. John Maxwell, tra i 5 maggiori esperti di leadership al mondo con 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sarà in Italia il prossimo 15 ottobre per una conferenza presso l’Università pontificia Lateranense.» Così leggo sulla pagina Facebook di Alessandro Iovino, che sarà il moderatore di questa conferenza, durante la quale John Maxwell sarà introdotto da Gaetano Sottile, che è membro leader del «John Maxwell team» (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10210135951177718&set=a.1377378996960.2055092.1306417759&type=3&theater)
Ma voglio farvi sapere che questo John Maxwell è molto raccomandato dai massoni.
Infatti viene messo sulla pagina Freemason Leadership come si può vedere dallo screen che ho messo a fianco della locandina messa da Iovino sulla sua pagina.
https://www.facebook.com/freemasonleadership/videos/3240997576342/
Inoltre Ed Halpaus che è l’Ufficiale per l’Educazione della Grande Loggia A.F. & A.M. del Minnesota (Grand Lodge Education Officer – Grand Lodge A.F. & A.M. of Minnesota) afferma che ogni ufficiale di Loggia dovrebbe avere una copia della “The Maxwell Leadership Bible” per leggerla e studiarla (http://www.lodgebuilder.org/default.aspx?tabid=22&frmView=ShowPost&PostID=115).
Anche l’Università Massonica (Freemason University) consiglia i corsi di Leadership di John Maxwell (http://freemasonuniversity.com/leadership/5levels/ ; http://freemasonuniversity.com/leadership/21laws/).
E così anche il sito Masonic Leader (http://www.masonicleader.com/websites/) che è un sito che aiuta a rendere i massoni dei migliori leaders!
Cosa significa questo? Che questo John Maxwell è un massone (si presenta però come evangelico). E poi se si considera che il suo mentore è stato il «pastore» Robert H. Schuller, che era un massone del 33° (che insegnava tante eresie) mi pare che non ci possano essere dubbi a riguardo della sua massonicità (https://en.wikipedia.org/wiki/John_C._Maxwell)
Ma c’è qualche cosa che voglio fare notare, che dato che quello che dice questo John Maxwell è gradito e raccomandato dalla Massoneria, ciò vuol dire che i corsi di questo tizio si basano sui principi massonici. Non può essere altrimenti! E allora è chiaro che quello che dice Maxwell va contro la Parola di Cristo! Per cui attenzione, fratelli, perché John Maxwell è molto pericoloso per la Chiesa di Dio. Non assimilate i suoi insegnamenti!
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Gaetano Sottile, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.