Rituale satanico organizzato dalla Chiesa Hillsong di Londra

Guardate che diavoleria la Chiesa Hillsong di Londra ha messo in scena per la Pasqua 2016: un rituale satanico che assomiglia ad una danza voodoo! E questo durante una rappresentazione teatrale della crocifissione di Cristo (che è una cosa già di per sé sbagliata agli occhi di Dio)! Pensate, sono riusciti a mettere sul palco una opera di stregoneria, un rituale satanico! Peraltro, dove mai nella Bibbia si dice che in occasione della crocifissione di Cristo sotto la croce avveniva una cosa del genere? Da nessuna parte. Allora fratelli, io vi metto in guardia severamente dalla Hillsong perché è uno strumento nelle mani della Massoneria per distruggere le Chiese e fare penetrare nella Chiesa ogni sorta di lievito malvagio. Qui siamo davanti a opere di stregoneria, capite, fratelli? Guardate il video e giudicate voi da persone intelligenti. IL VIDEO DISTURBA MOLTO, MA VA GUARDATO PER CAPIRE FINO A CHE PUNTO COSTORO SI SONO SPINTI NELLA LORO STOLTEZZA E MALVAGITA’!!!

E questa è la Chiesa che il giornalista Alessandro Iovino, delle Assemblee di Dio in Italia, esalta e prende come modello per le Chiese Pentecostali! Guardate qua in questo suo reportage da lui realizzato e da lui pubblicato ieri 6 settembre 2016 cosa dice di questa Chiesa!

Guardatevi e ritiratevi dunque da chiunque prende Hillsong come Chiesa da imitare, perché desidera che voi facciate spazio a Satana, esattamente come ha fatto la Chiesa Hillsong di Londra. E torno a dirvi di uscire e separarvi dalle ADI, perché vogliono fare diventare le Chiese ADI come la Hillsong e si può dire che ormai molte Chiese ADI hanno lo spirito della Hillsong di Londra!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Massoneria, Occultismo e Spiritismo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rituale satanico organizzato dalla Chiesa Hillsong di Londra

  1. Marco scrive:

    Il male si moltiplica in posti come questi:
    https://churchwatchcentral.com/2016/01/10/another-hillsong-paedophile-scandal-brian-caught-lying-and-trashing-victim/

    Lo Spirito Santo in queste chiese è ASSENTE (Galati 5)

    16 Or io dico: Camminate secondo lo Spirito e non adempirete i desideri della carne, 17 la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito, e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; e queste cose sono opposte l’una all’altra, cosicché voi non fate quel che vorreste. 18 Ma se siete condotti dallo Spirito, voi non siete sotto la legge. 19 Ora le opere della carne sono manifeste e sono: adulterio, fornicazione, impurità, dissolutezza, 20 idolatria, magia, inimicizie, contese, gelosie, ire, risse, divisioni, sette, 21 invidie, omicidi, ubriachezze, ghiottonerie e cose simili a queste, circa le quali vi prevengo, come vi ho già detto prima, che coloro che fanno tali cose non erediteranno il regno di Dio. 22 Ma il frutto dello Spirito è: amore, gioia, pace, pazienza, gentilezza, bontà, fede, mansuetudine, autocontrollo. 23 Contro tali cose non vi è legge. 24 Ora quelli che sono di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e le sue concupiscenze. 25 Se viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito. 26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.

  2. Giovanni scrive:

    Stai scherzando vero? Quella è una scenetta teatrale per ricordare il sacrificio di Cristo sulla croce e tra l’altro è anche tagliata alla fine e non si vede il pezzo della resurrezione, penso che tu hai bisogno di udire che ciò che dici nel tuo blog non ti sta creando nulla nel regno dei cieli, bensì uno scivolo all’inferno.
    Dio ti Benedica.

    • giacintobutindaro scrive:

      No, non sto scherzando. Poi in merito a quello che dici sono le solite ciance e accuse false di gente che non conosce la Parola di Dio. Sei cieco e sordo tu … e pensi di vedere e sentire. Ravvediti e convertiti. Ma la Bibbia la leggi? Ma dove mai gli apostoli del Signore hanno mai fatto queste cose? Insensato, tu non hai il senso delle cose di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.