SCANDALO! Il cowboy mezzo nudo ad una conferenza Hillsong!

E’ avvenuto durante una conferenza Hillsong per donne tenutasi a New York City alcuni mesi fa. Sul palco si è presentato un uomo mezzo nudo (che a quanto pare è un «pastore» di giovani del movimento Hillsong), con una chitarra in mano, mentre delle donne (vestite indecentemente) attorno a lui ballavano in modo sensuale, e l’uditorio andava in delirio.

Allora come la mettiamo con queste cose? Come vanno definite queste cose? Fratelli, ascoltatemi, ve lo ripeto, gli Hillsong sono quanto di peggio ci possa essere in ambito evangelico. Questi portano le Chiese a diventare amiche del mondo e nemiche di Dio, e quindi ad attirarsi l’ira di Dio. Gli Hillsong rigettano la santificazione. Guardatevi dunque da quei serpenti che anche qui in Italia approvano e promuovono lo stile Hillsong! Non permettete alla mentalità diabolica degli Hillsong di penetrare nelle vostre Chiese!
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Ecco qua diversi link di siti che hanno parlato di questo scandalo:

Godless Hillsong NYC Women’s Colour Conference Featured An Appearance From The ‘Naked Cowboy’


http://www.piratechristian.com/museum-of-idolatry/2016/5/the-naked-cowboy-hes-a-hillsong-pastor
http://www.christiantimes.com/article/hillsong-church-youth-leader-dresses-up-as-naked-cowboy-in-womens-conference/56247.htm

Hillsong NY Features Naked Dancing Cowboy – Seriously

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Comportamenti disordinati, Cose strane, Massoneria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a SCANDALO! Il cowboy mezzo nudo ad una conferenza Hillsong!

  1. Lorenzo scrive:

    Pace, fratello Giacinto,
    volevo segnalarti questo link che ho trovato, che forse conosci già, ma che mi ha dato da riflettere. Non ho letto anche le conclusioni, mi sono fermato all’esperienza dell’autrice (credo sia una donna), ma ritengo che valga la pena darci una letta perché è molto interessante.

    https://hillsongchurchwatch.com/2015/05/18/hillsong-insider-part-1-my-exit-out-of-a-mega-church-never-to-return-again/

    Grazie siano rese a Dio del tuo servizio che rendi ai santi, con cui hai aiutato anche me nel santificarmi, siccome che prima ero un Cristiano che non si santificava. Iddio fortifichi sempre il tuo spirito, sì da renderti capace di operare ancora, a lode e gloria Sua.
    Pace e grazia dal Signore Gesù, a te ed a tutti i Suoi santi sparsi nel mondo. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.