Richiesta di informazioni sul locale di culto della Chiesa ADI di Via Susanna a Catania

catania-serpenti-domanda

Questo post è una richiesta di informazioni che rivolgo ai fratelli che frequentano la Chiesa ADI di Catania in via Susanna. Allora siccome oggi ho ricevuto questa mail:
«Buongiorno, DEVO comunicare che nel soffitto interno della chiesa di via Susanna Catania ADI, bianco, diviso in quadrati, ci sono centinaia di serpenti attorno a cerchi, tipo soli che hanno per raggi serpenti. L’Eterno ci benedica.»
mi rivolgo a chi si reca in questo locale di culto affinché vada a verificare se quanto dettomi corrisponde a verità. Perché se così fosse – cioè se ci fossero disegnati centinaia di serpenti sul soffitto del locale di culto – la cosa sarebbe GRAVISSIMA! Gradirei che qualcuno di voi facesse qualche fotografia ravvicinata e nitida di questi disegni sul soffitto, e me la mandasse. Voglio capire se le cose stanno proprio così!
Aspetto un riscontro da parte di qualcuno di voi.
Grazie.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.