Vi avverto: state andando all’inferno! – Predicazione del 14 ottobre 2016

predicazione-294-messaggio
[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/m-294-avvertimento.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Vi avverto: state andando all’inferno! – Predicazione del 14 ottobre 2016

  1. Massimo scrive:

    “Hanno MOSE’ e i PROFETI; ascoltino quelli”. Ed egli : “No, padre Abramo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno”. Abramo rispose : “Se NON ascoltano MOSE’ e i PROFETI, NON si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita” (Luca 16:29-31). Giacinto, che tremenda davvero questa Verità di Dio!
    E considero quanti religiosi sono fermi sull’Antico Testamento, ma del nuovo non ne vogliono sapere! Leggono Mosè e i profeti, ma del Cristo di Dio non ne fanno stima alcuna! NON credono in Gesù, il Cristo di Dio, che è morto sulla croce e che è RISUSCITATO DAI MORTI E VIVE!
    Che facciano ben attenzione tutti quei religiosi perchè già in Deuteronomio 18:15-19 è scritto : “IO farò sorgere per loro un PROFETA come te in mezzo ai loro fratelli, e metterò le mie parole nella sua bocca ed egli dirà loro tutto quello che io gli comanderò. Avverrà che se qualcuno non darà ascolto alle mie parole, che Egli dirà in mio nome, IO gliene domanderò conto”.
    Il PROFETA E’ GESU’, ma molti pseudo-religiosi non credono affatto in Lui e pertanto dimostrano di NON aver creduto nemmeno in Mosè e nei profeti!
    Come potranno pertanto credere ad uno che risuscita dai morti, come ebbe a rispondere padre Abramo all’anima tormentata del ricco epulone? Ahi, ahi!!
    Grazie Giacinto per questa riflessione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.