Contro la «grave sucking»

Si chiama «Grave sucking» ed è una pratica diabolica che si sta diffondendo in alcuni ambienti evangelici. Consiste nel recarsi presso la tomba di qualche predicatore famoso per «succhiare l’unzione» del morto presso la sua tomba, ossia per ricevere i doni spirituali o le capacità che aveva quel predicatore! E così taluni si sdraiano sulla tomba, altri l’abbracciano, e altri ancora ci si siedono sopra, aspettando che «l’unzione» del morto scenda su di loro. Aborritela!

grave-sucking

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Pentecostali, spiritismo, Superstizioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Contro la «grave sucking»

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, come non avere parole di severo giudizio per tali individui che neppure lontanamente possono definirsi evangelici, ma bensì degli emeriti ribelli, privi di conoscenza, gente carica d’iniquità, razza di malvagi, figli corrotti (Isaia 1:4)
    Ben è scritto : ” UN CANE VIVO VALE PIU’ DI UN LEONE MORTO ” (Ecclesiaste 9:4). E altresì : ” Infatti i viventi sanno che moriranno, ma i MORTI NON SANNO NULLA, e per essi non c’è più salario…ESSI NON HANNO PIU’ NE’ AVRANNO MAI ALCUNA PARTE IN TUTTO QUELLO CHE SI FA SOTTO IL SOLE!”
    (Ecclesiaste 9:5-6).

  2. fabio scrive:

    Pace,
    Matteo 8,21-23
    E un altro dei discepoli gli disse: Signore, permettimi d’andare prima a seppellir mio padre. Ma Gesù gli disse: Séguitami, e lascia i morti seppellire i loro morti.
    Ed essendo egli entrato nella barca, i suoi discepoli lo seguirono.

    Pace ai santi

    • Massimo scrive:

      @ Fabio, questa razza di gente va dai morti ma per appropriarsi di che cosa? Così facendo non fanno altro che rinnegare il Cristo di Dio, Gesù il Vivente (Apocalisse 1:18) Sono come quei cattolici che fanno ben volentieri la fila di ore e ore in ogni dove, pur di riuscire a toccare anche solo la pietra che raccoglie le misere spoglie (tomba) di un uomo o di una donna morti e fatti santi/e alla cattolica, nell’illusoria speranza di ottenere da loro una qualche sorta di grazia o guarigione. Ma nel loro cuore alberga solo tanta disperazione che purtroppo riescono anche a trasmetterla a molti altri disperati! Ahime!
      Che gran stoltezza! E’ davvero un gran cimitero spirituale! Pace

  3. fabio scrive:

    Pace Massimo,
    Come si legge in Romani 1:25
    essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna, e hanno adorato e servito la creatura invece del CREATORE, che è benedetto in eterno. Amen.

    È veramente un gran cimitero, invece di incamminarsi verso Dio per mezzo dell’ UNICA VIA che È CRISTO GESÙ gli uomini si cercano tante di quelle vie che nemmeno più i calendari ve la fanno a portarne il peso con i nomi più svariati quando la Bibbia afferma in Giovanni 14:13
    e quel che chiederete nel MIO NOME, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figliuolo

    Nel Nome del Figlio Gesù che il Padre dia vista spirituale secondo la SUA VOLONTÀ
    Pace ai santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.