Si può essere salvati senza credere in Gesù? – Predicazione del 26 ottobre 2016

predicazione-296-confutazione
[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/c-296-senza-fede.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Si può essere salvati senza credere in Gesù? – Predicazione del 26 ottobre 2016

  1. fabio scrive:

    Amen,
    Pace Giacinto,
    ho ascoltato oggi questa predicazione e ritengo sia giusto smascherare i molti che trasformano, manipolano, storpiano la parola di Dio secondo i propri interessi e che nel loro fare opprimono le persone mettendogli intorno al corpo catene da cui talvolta è impossibile, se non per GRAZIA di DIO, liberarsi.

    Nella Bibbia si legge anche in Giovanni 11,25 Gesù le disse: «Io sono la RISURREZIONE e la VITA; chi crede in me, anche se muore, vivrà;
    ma chi non avrà creduto (in GESU’ CRISTO) ci rispondano cardinali,vescovi, sacerdoti,pastori e quanti salgono sui pulpiti che parte avranno? vivranno oppure no? perchè la Scrittura parla come hai ben detto Giacinto con CHIAREZZA,CERTEZZA e non vi sarà scuse per nessuno perché vero è che i conduttori di una comunità riceveranno un giudizio più severo come si legge in Giacomo 3,1 Fratelli miei, non vi fate maestri in molti, sapendo che noi riceveremo un giudizio più severo,
    ma è anche vero ciò che si legge in Proverbi 9,12 Se sei sapiente, lo sei a tuo vantaggio,se sei beffardo, tu solo ne porterai la pena. perché questo si legge di entrambi di chi conduce e di chi segue: Matteo 15:14 Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso»

    Giovanni 11,9-10 Gesù rispose: «Non sono forse dodici le ore del giorno? Se uno cammina di giorno, non inciampa, perché vede la luce di questo mondo; ma se invece uno cammina di notte, inciampa, perché gli manca la luce»

    ed anche in Giovanni 9:5
    Mentre sono nel mondo,IO SONO la LUCE del mondo»

    senza Gesù che illumina ogni nostro passo DOVE PENSIAMO DI ANDARE?, chiediamo dunque a Dio nel Nome di Gesù di poter camminare al suo fianco cosi da essere certi di percorrere la VIA GIUSTA, l’UNICA quella che porta al PADRE , questa VIA è sempre Lui…GESU’

    Giovanni 14,6-13
    Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse.
    In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel NOME MIO, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio.

    PACE AI SANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.