Benny Hinn promuove il cattolicesimo romano

Il servo di Mammona Benny Hinn promuove il cattolicesimo romano. Basandosi infatti su uno studio (che non si capisce nel video a quale studio si riferisce), ha detto che ci sono più persone che vengono guarite nella Chiesa Cattolica Romana durante la messa che nelle Chiese Pentecostali durante il culto o la cena del Signore, e questo perché i Cattolici Romani riveriscono l’eucaristia! Sì, proprio così: praticamente perché i Cattolici Romani quando partecipano all’eucaristia (o messa) credono nella transustanziazione (che è una falsa dottrina. Leggi la confutazione qua), mentre i Pentecostali quando partecipano alla Cena del Signore non ci credono! E quindi dato che i Cattolici Romani credono che l’ostia è il vero corpo di Cristo, e che nel calice c’è il vero sangue di Cristo, allora vengono guariti!

Torno dunque a mettervi in guardia da Benny Hinn e dal suo lievito malvagio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Benny Hinn, Chiesa cattolica romana, Ecumenismo, Massoneria, Rinnovamento nello Spirito e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Benny Hinn promuove il cattolicesimo romano

  1. Massimo scrive:

    Quindi Giacinto, secondo il ragionamento di quest’uomo, i cattolici che credono nella transustanziazione otterrebbero ciò che chiedono dal Signore, perchè hanno fede? Sì, fede nella false dottrine tra cui anche questa!
    E’ davvero una affermazione diabolica! Quest’uomo annulla la Parola di Dio che afferma : ” Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” (Osea 4:6).
    E ancora : ” Ravvedetevi dunque e convertitevi perchè i vostri peccati siano cancellati…Il Signore Dio susciterà in mezzo ai vostri fratelli un profeta come me; ASCOLTATELO IN TUTTE LE COSE CHE VI DIRA’. E avverrà che chiunque non avrà ascoltato questo profeta, sarà estirpato di mezzo al popolo” (Atti 3:19-23).
    Ma questi chi ascoltano? In chi hanno creduto? Qualora avvengono dei miracoli in mezzo a loro, sono certamente dei MIRACOLI DI MENZOGNA!
    E’ scritto infatti :” Perchè non hanno aperto il cuore all’AMORE della Verità per essere salvati. Dio manda una potenza d’errore perchè credano alla menzogna; affinchè tutti quelli che NON hanno creduto alla VERITA’ ma si sono compiaciuti ne”iniquità, siano giudicati”. Ecco l’Apostasia! (1° Tessalonicesi 2:10-12).
    E ancora :”…perchè sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti”. (Matteo 24:24).
    Si tratta dunque di POTENZA DI ERRORE!! Chi opera è Satana, certamente non Dio, non Gesù!! E da quello che si vede in internet questo Benny ne sta facendo di guai, facendosi passare per un servitore di Gesù. Egli parla sempre di miracoli, ma perchè questa sorta di spettacolo attrae molti e ha certamente il suo tornaconto personale!
    Lo si vede far cadere le persone a terra, ma sotto la sua influenza, con la potenza di spiriti maligni, non certamente dello Spirito Santo e molti per questo cadono due volte nell’inganno : sia fisicamente che spiritualmente! Che amarezza!

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto, Massimo
    Matteo 7:15
    Diffidate dei falsi maestri che si presentano travestiti da inermi pecorelle, ma sono in realtà lupi che vogliono strapparvi dalla verità.

    Ho visto i video e devo dire che non mancava proprio niente c’era il palcoscenico, gli attori, il pubblico, la suggestione ed infine vi erano le videocamere ad immortalare il tutto pronto per essere mandato in rete cosi che tutti possano vedere e a ripensarci bene mancava la cosa più importante la PIETRA che i costruttori hanno scartato quella che È diventata la più importante testata d’angolo GESÙ

    Dopo che Gesù compì il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci per la Gloria del Padre la gente lo voleva fare Re ma Gesù conoscendo le loro intenzioni ando’ su un alto monte in disparte…
    Questi pastori invece passano da un palcoscenico all’altro, gli piace essere al centro dell’attenzione ed essere attori protagonisti facendosi riprendere dalle telecamere e come ogni attore perché è questo che sono hanno un produttore che in questo caso non è l’Autore del Vangelo ma bensi il Suo avversario…

    Marco 7:6-8
    Ma egli, rispondendo, disse loro: Ben di voi, ipocriti, profetizzò Isaia, siccome è scritto: Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lungi da me

    Belli i canti che vengono fatti ma dove è la Volontà di Dio poiché sta scritto in Giovanni 17:3 Or questa è la vita eterna, che conoscano Te, che SEI IL SOLO VERO IDDIO, e Gesù Cristo, che Tu hai mandato.

    Pace ai santi

  3. Tommaso scrive:

    che Benny Hinn non sia un vero cristiano è noto… stimava e venerava Kathryn Kuhlman, quando noi sappiamo che le donne non possono predicare né insegnare.
    Kathryn Kuhlman invece si spacciava per predicatrice e la cosa grave è che molti, anche oggigiorno, la considerano così, come una grande predicatrice e persino riformatrice del cristianesimo…

    “La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, nè d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione; nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia” (1 Timoteo 2:11-15), questo insegna la Scrittura.

    E visto che Benny Hinn stimava e venerava una donna che credeva di essere una predicatrice, e la prendeva come suo modello, è l’ulteriore dimostrazione che lo stesso Benny Hinn non è un vero cristiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.