Il predicatore T. B. Joshua aveva predetto la vittoria di Hillary Clinton

hillary-falsa-predizione

Nel 2011 vi avevamo avvertito di guardarvi dal falso profeta Temitope Joshua Balogun, comunemente denominato T. B. Joshua (nato nel 1963), che è un predicatore nigeriano molto conosciuto (è il fondatore della Synagogue, Church Of All Nations, SCOAN, un’organizzazione ‘cristiana’ con sede a Lagos, in Nigeria). A conferma che si tratta di un falso profeta c’è questo: pochi giorni fa (il 6 novembre) aveva predetto che Hillary Clinton sarebbe stata eletta presidente degli USA (non aveva fatto il suo nome ma aveva detto di avere visto «una donna» vincere le elezioni presidenziali americane! Naturalmente diceva che era Dio che gli aveva rivelato tutto ciò! Aveva anche messo un post su Facebook che naturalmente poi ha rimosso (ma qualcuno lo aveva salvato), dopo che ha visto che la sua predizione non si è avverata (comunque c’è un video che conferma che aveva fatto questa predizione che si può guardare qua) ! Il nostro Dio dice: “Io rendo vani i presagi degl’impostori” (Isaia 44:25), e questa parola di Dio si è quindi adempiuta! E sicuramente T. B. Joshua non rimarrà impunito per questa sua ennesima falsa predizione che ha fatto usando il nome di Dio! A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen

P.S. La notizia di questa falsa predizione sta facendo il giro del mondo, pure la BBC l’ha ripresa

Su Twitter si sono scatenati contro Joshua deridendolo

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in False predizioni, T. B. Joshua e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il predicatore T. B. Joshua aveva predetto la vittoria di Hillary Clinton

  1. Massimo scrive:

    Quest’uomo ha dimostrato pubblicamente, ovvero agli occhi del mondo, che è un falso profeta, e come da te citato Giacinto in Isaia 44:25, la Parola di Dio l’ha giudicato come IMPOSTORE, un INSENSATO INDOVINO, e altresì un INSENSATO MILLANTATORE (Geremia 50:36) su cui pende la spada della giusta Giustizia di Dio (Geremia 50:36), un ASTUTO Giobbe 5:12) .L’Astuzia è un’arma propria in dotazione all’esercito di Satana.
    E’ chiaro che quest’uomo non è un pastore del gregge del Signore, ma bensì un MERCENARIO, in quanto tutto il suo essere è incentrato solo ed esclusivamente al dio Denaro, ovvero Mammona. E fa’ tanto male alla vera Chiesa di Dio, perchè manifestatosi FALSO PROFETA, UN FALSO DOTTORE di conseguenza questo Joshua come altri della sua stessa pasta, “hanno introdotto occultamente eresie di perdizione, e rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata:” Il gran male sta altresì nel fatto, come prosegue l’apostolo, che :
    ” Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e A CAUSA LORO LA VIA DELLA VERITA’ SARA’ DIFFAMATA” (2° Pietro 2:1-2).
    Pertanto, che fuggano via da quel luogo tutti quelli coloro che frequentano quella Synagogue, Church Of All Nations, SCOAN. E’ evidente infatti che è una SINAGOGA DI SATANA (Apocalisse 2:9). Che amarezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.