La Chiesa Evangelica Luterana tedesca non vuole più la conversione degli Ebrei

luterani-ebrei

La Chiesa Evangelica Luterana in Germania ha rigettato qualsiasi sforzo per convertire gli Ebrei, per cui non rientra più tra i suoi obbiettivi la conversione degli Ebrei. Naturalmente la comunità ebraica di tutto il mondo ha accolto questa decisione con molta soddisfazione!
Ecco la sconcertante notizia che arriva dalla Germania. Questa è una evidente opera della Massoneria! Vergogna, ecco a cosa si sono ridotte tante Chiese: sono diventate schiave della Massoneria, e portano avanti la sua agenda … e siccome dietro la Massoneria c’è la potente Massoneria ebraica è naturale che la Massoneria abbia nella sua agenda tra gli obbiettivi quello di indurre la Chiesa a non desiderare la conversione degli Ebrei.

https://www.washingtonpost.com/world/europe/german-lutheran-church-rejects-efforts-to-convert-jews/2016/11/09/d4f4a254-a697-11e6-ba46-53db57f0e351_story.html
http://www.wnd.com/2016/11/german-lutheran-church-we-wont-convert-jews/
https://worldisraelnews.com/german-lutheran-church-says-no-conversion-jews/

Quanto a noi però continueremo ad evangelizzare anche gli Ebrei affinchè si convertano a Cristo Gesù. Colgo l’occasione quindi per dire agli Ebrei: «Ravvedetevi e credete che Gesù è il Cristo di Dio che è morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture, per ottenere la remissione dei peccati e la vita eterna, altrimenti morirete nei vostri peccati e ve ne andrete nel fuoco dell’inferno».

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Luterana in Germania, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.