Esortazione rivolta ai santi che sono nelle ADI

alleanza-adi-massoneria

Fratelli e sorelle che ancora frequentate Chiese ADI, torno a scongiurarvi ad uscire e separarvi dalle ADI. Le ADI infatti si sono alleate con la Massoneria. I fatti passati e quelli presenti parlano chiaro, molto chiaro. Questo ve lo dico ormai da qualche anno. E la Massoneria è una istituzione satanica, che si prefigge la distruzione del Cristianesimo. La Massoneria è una macchina da guerra contro il Cristianesimo. E le ADI alleandosi con la Massoneria, si sono messe contro la Parola di Dio, provocando Dio ad ira. Ricordatevi infatti che le false dottrine che le ADI insegnano, e sono veramente tante, non sono altro che il frutto di questa diabolica alleanza con la Massoneria che dura dal dopoguerra. E badate bene, che le cose sono destinate a peggiorare molto nelle ADI. Il peggio deve ancora arrivare, e sta arrivando in fretta. Io vi ho avvertiti.

Giacinto Butindaro

P.s. A sinistra Frank Bruno Gigliotti, potente massone e agente della CIA, e a destra Umberto Nello Gorietti, il primo presidente delle ADI. Leggi il mio libro «La Massoneria Smascherata»

This entry was posted in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Esortazione rivolta ai santi che sono nelle ADI

  1. Massimo says:

    “O gente adultera, non sapete che l’AMICIZIA DEL MONDO E’ INIMICIZIA VERSO DIO? Chi dunque vuol essere AMICO DEL MONDO si rende NEMICO DI DIO” (Giacomo 4:4). Questa è Parola di Dio e un vero soldato di Cristo la obbedisce e la mette in pratica. Il mercenario invece, che agisce per interesse e vil guadagno, se ne infischia sia del Capo che dei suoi ordini. E’ pertanto un disobbediente ed un ribelle!
    Pace Giacinto.

  2. Enzina De Riscio says:

    Amato fratello, continua la tua fiera battaglia, con equilibrio e santità. Dio ti ricompensi per tutto quello che fai, e ti dia anche di più.

  3. Lucian says:

    Vorrei segnalare il seguente libro di Giancarlo Rinaldi (di cui Giacinto ne ha ampiamente smascherato le azioni pro-massoneria):

    https://www.amazon.it/Pentecostali-massoneria-Ma-stiamo-scherzando/dp/1540369110/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1480890287&sr=8-6

    Tratto da Amazon:

    “Una raccolta di riflessioni relative a una duplice pista di ricerca: il rapporto tra massoneria e mondo protestante italiano e la vicenda dei pentecostali italiani nell’immediato dopoguerra tra le vessazioni della Buffarini Guidi, la scrittura della Carta Costituzionale, l’impegno di personaggi (pastori evangelici, politici, intellettuali) per ottenere l’effettiva libertà di riunione e di predicazione. La vicenda delle Assemblee di Dio in Italia è un caso esemplare: la sua costituzione nel 1947 e la sua lotta per la libertà costituiscono una bella pagina di storia non solo dell’evangelismo italiano ma anche del Diritto nel nostro Paese. G. Rinaldi trae lo spunto da un triller fantascientifico secondo il quale le origini delle Assemblee di Dio in Italia andrebbero ricondotte all’azione occulta della massoneria. Egli rievoca, con metodo storico e avvalendosi di nuova documentazione inedita, personaggi ed eventi di quella epopea che fu invece luminosa, nonché volge uno sguardo sul futuro del pentecostalesimo italiano. Non manca qualche manciata di ironia per… ridurre la suspence.”

    Non l’ho letto (lo vedo adesso in seguito ad una mia ricerca).

    • giacintobutindaro says:

      Lucian, pace. Il libro di Giancarlo Rinaldi è un libro pieno di menzogne e basta leggere il mio libro «La Massoneria smascherata» (http://giacintobutindaro.org/2012/12/17/libro-la-massoneria-smascherata/) per rendersi conto di quante menzogne sono scritte nel libro di Rinaldi; che però nello stesso tempo conferma tutto quello che io ho scritto nel mio libro sia sulla Massoneria (in merito agli insegnamenti e ai riti massonici, segnali segreti, simboli …) che sull’opera della Massoneria nel dopoguerra in favore dei Pentecostali, ossia in merito all’alleanza che i Pentecostali (i dirigenti delle ADI) contrassero con la Massoneria per lottare per la libertà religiosa, alleanza che perdura fino ad oggi. Un libro utile a capire come i massoni mentono spudoratamente e come riescono a ingannare i «profani», e a confermare una cosa negandola. Il libro infatti contiene alcuni messaggi in codice mandati alla Massoneria! I massoni li hanno certamente già recepiti! Questo libro è un manuale satanico, in quanto difende e promuove la Massoneria. Alcuni su Facebook – anche se sotto anonimato – hanno detto quanto segue sul libro di Rinaldi, e bada bene che nelle ADI (e non solo nelle ADI) sono tantissimi che la pensano come costoro.
      https://www.facebook.com/credenti.Assemblee.di.Dio.in.Italia/photos/a.701008626614305.1073741827.701008553280979/1143276575720839/?type=3

  4. Massimo says:

    Giacinto pace. Se mi permetti vorrei ritornare sul tema : “NON GIUDICARE” così strenuamente difeso sia dal papa, quindi dai cattolici, che da alcune schiere evangeliche, tra le quali non posso mancare le ADI!
    Ebbene, ho qui davanti a me ben quattro Bibbie :
    la 1° bibbia : “Edizione Paoline della Pia Società San Paolo -Roma del 1973″/
    la 2° bibbia : “Giovanni Diodati” /
    la 3° bibbia : “La Nuova Diodati Edizioni Buona Novella -Brindisi”
    la 4° bibbia : “Nuova Riveduta -Società Biblica di Ginevra – Seconda Edizione 1995”. Quest’ultima viene posta in vendita ed è in uso nelle ADI.

    Ebbene, considerando il titolo che apre il Capitolo 7 dell’evangelista MATTEO, riporto testualmente quanto è scritto nelle rispettive bibbie sopraelencate :
    1° : – Diversi Precetti –
    2° : – Il sermone sul monte (fine): I giudizii temerari, le cose sacre date ai cani, la perseveranza nella preghiera, la porta stretta, i falsi profeti, udire e fare. –
    3° : – Il sermone sul monte (fine) I giudizi temerari, le cose sacre date ai cani, la perseveranza nella preghiera, la porta stretta, i falsi profeti, udire e fare. –
    4° : – NON GIUDICARE GLI ALTRI –

    Considerando, di seguito, il titolo di apertura al Capitolo 13 dell’evangelista LUCA, riporto testualmente quanto è trovo scritto nelle rispettive bibbie :
    1° : – Necessità della penitenza –
    2° : – La strage dei Galilei e la torre di Siloe –
    3° : – La strage dei Galilei e la torre di Siloe –
    4° : – GLI UOMINI NON DEVONO GIUDICARE, MA RAVVEDERSI –

    Vorrei ribadire che la Bibbia indicata col numero 4° è proprio quella che viene stampata e posta in vendita dalle Assemblee di Dio in Italia e con questa stessa i pastori ADI predicano ed insegnano nei loro locali di culto!

    Che i savi ne prendano tranquillamente visione, considerino e riflettano bene, perchè se non riconoscono ancora che in tutto ciò c’è LO SPIRITO DELLA MASSONERIA che soffia lì dentro, allora sono proprio ciechi e sordi! Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *