Li abbiamo smascherati

smascherati

Disse Ireneo di Lione nel suo libro «Contro le eresie», in cui smascherò e confutò la falsa gnosi (conoscenza) degli gnostici: «Ecco, ora li abbiamo smascherati; la loro manifestazione è già una vittoria contro di loro» (Contro le eresie, I,31,3). La stessa cosa possiamo dire oggi dei massoni: li abbiamo smascherati, e l’avere manifestato le loro dottrine di demoni è una vittoria contro di loro, in quanto dice la Parola di Dio: “Ma tutte le cose, quando sono riprese dalla luce, diventano manifeste; poiché tutto ciò che è manifesto, è luce” (Efesini 5:13). E questa vittoria ce l’ha data l’Iddio vivente e vero, che è il Padre del nostro Signore Gesù Cristo! Grazie siano rese dunque a Dio per averci dato questa vittoria su questi moderni anticristi, che negano che Gesù è il Cristo esattamente come facevano gli gnostici ai giorni di Ireneo. “Voi siete da Dio, figliuoletti, e li avete vinti; perché Colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo” (1 Giovanni 4:4)

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Li abbiamo smascherati

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, ho ben considerato le due figure che hai postato, ma soprattutto l’uomo a sinistra con il volto coperto da una maschera ed in particolar modo che mostra il ginocchio della gamba sinistra scoperto. Beh!…questo la dice sempre molto lunga in quanto ho appreso che c’è un ordine molto religioso che cammina scalzo e a ginocchia nude, sì : i GESUITI.
    Ignazio da Loyola, che è il fondatore di quest’ordine, si presentò proprio così a Roma davanti al papa il 27 settembre 1540, per ottenere la conferma di questa Istituzione religiosa. Per Loyola era fondamentale la sottomissione al papa. Vi è altresì una sconcertante analogia tra i gradi dei Massoni e i gradi dei Gesuiti. Questi ultimi controllano parecchie cose dietro le quinte nel mondo! Ho trovato interessantissimo infatti quanto ho letto in internet digitando questo : “Il segreto dietro le società segrete”. Pace.
    Come è straordinaria la Parola di Dio : “Non c’è niente di nascosto che non sarà svelato, nè di segreto che non sarà conosciuto” (Luca 12:2). Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.