Chiese vinte dalla Massoneria

gamberini-centenario

Giordano Gamberini (1915-2003), mentre era gran maestro del Grande Oriente d’Italia (GOI), scrisse nella prefazione all’opuscolo celebrativo del primo centenario della Loggia Sabazia, a Savona, il 15 giugno 1969: «La Massoneria ha un solo modo di vincere: quando il mondo profano accoglie i suoi princìpi, quando questi divengono patrimonio definitivo e inalienabile dell’intera umanità, quando anche gli avversari si contraddicono e li professano come propri» (Valle del Letimbro – Primo Centenario della Risp Loggia Madre “Sabazia” all’Oriente di Savona – 1869/1969 – Genova, Grafica L.P., 5).
Purtroppo, dobbiamo riconoscere che tante Chiese hanno accolto i diabolici principi della Massoneria. Satana le ha sedotte facendogli credere che sono principi biblici! Ecco perché queste Chiese non condannano la Massoneria e non mettono in guardia da essa, e nutrono un profondo disprezzo nei nostri confronti. Uscite e separatevi da esse. Sono Chiese che si sono alleate con la Massoneria e quindi sono controllate e dirette dalla Massoneria. Sono Chiese nemiche di Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Massoneria and tagged , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Chiese vinte dalla Massoneria

  1. Marco says:

    Santino cattolico che inneggia alla massoneria, con tanto di compasso e squadra!, messi in bella vista!
    http://filiconiomaniasantitralemani.blogspot.it/2013/03/santino-celebrativo-del-gran-maetro.html
    c’è anche tutta un’ottima analisi.

    Si può essere più sfacciati, nel mettere, in maniera neanche subliminale, una squadra e un compasso vicino a san Giuseppe e a Gesù?! Ulteriore dimostrazione di come i cattolici non solo siano idolatri, ma anche massoni.
    I loro santini (sia vecchio stile che moderni) sono pieni di immagini sataniche e massoniche. Ho visto anche diversi santini della “madonna” con chiari riferimenti satanici (ali di angelo che messe in un certo modo danno l’idea di teste di caproni, stelle capovolte ecc.!)
    Inoltre, questo materiale satanico è messo in vendita anche a prezzi esorbitanti. Tanto per “richiedere la decima” anche su materiale satanico spacciato come “cose benedette”! Tutto ciò è un affronto a Dio.

  2. Massimo says:

    Giacinto, se molte Chiese non condannano la Massoneria che oramai è acclarato che odia Gesù e la sua Parola, se non mettono in guardia la fratellanza tutta su ogni tipo d’inganno e d’iniquità che provengono da essa (2° Tessalonicesi 2:10), se nutrono un profondo disprezzo nei confronti di chi invece difende e combatte strenuamente per la fede in Gesù Cristo e nella sua Parola, significa che non fanno parte della Chiesa di Cristo, nè amano nè sono attaccati alla sua Parola sicura così come è stata insegnata e trasmessa dagli apostoli su ispirazione dello Spirito Santo di Dio (Tito 1:9 – Giuda 1:3 – 2° Pietro 1:16-21 ). Se predicano dottrine in netto contrasto con la Verità di Dio, significa che sono guidati da altri spiriti, sì quelli seduttori!
    Del resto tutto il Corpo di Cristo è vivo ed interagisce con tutte le sue membra che sono vive e respirano la vera libertà che il Capo stesso gli ha dato, mentre certe associazioni di persone, ovvero denominazioni, che seguono e difendono la loro dottrina filosofico-religiosa pur partendo da una parziale base biblica, sono come tante “protesi”, che vorrebbero innestarsi nel Corpo di Cristo, ma data la loro infelice natura, perchè sono finte, benchè somiglianti a membra vere, in quanto prodotti in serie di laboratorio (scuole bibliche) e così particolarmente incompatibili, pertanto vengono rigettate inevitabilmente dal Corpo stesso! Pace.

  3. fabio says:

    Pace Giacinto, Marco, Massimo
    Questo avviene perché tante chiese oggi testimoniano alla gente un Gesù diverso da quello di cui hanno dato testimonianza gli apostoli, da quello che si legge nel Vangelo della grazia, ti presentano un Gesù che perdona tutti, un Gesù che riconoscerà tutti davanti al Padre suo, in poche parole Giacinto un Gesù che anche se non veniva era uguale tanto accettando quei principi sarai salvato.
    Ma la realtà è ben diversa…in Gesù riceviamo si la VERA VITA, Lui E’ si Amore ma Dio è anche Giusto e ricercare il Timore di Dio ci fa conoscere che Gesù non riconoscerà tutti davanti al Padre Suo ( Matteo 10,32-33 ), in quanto alla sua venuta questo si legge in Giovanni 3,17-18 Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di Lui. Chi CREDE IN LUI non è giudicato; CHI NON CREDE IN LUI è già giudicato, perché non ha creduto nel NOME dell’unigenito Figlio di Dio.
    e si legge anche in Ebrei 5,7-9 Nei giorni della sua carne, con alte grida e con lacrime egli offrì preghiere e suppliche a Colui che poteva salvarlo dalla morte ed è stato esaudito per la sua pietà. Benché fosse Figlio, imparò l’UBBIDIENZA dalle cose che soffrì; e, reso perfetto, DIVENNE per tutti quelli che gli ubbidiscono, AUTORE DI SALVEZZA ETERNA

    Tante chiese oggi si dimenticano che Gesù E’ Colui che ha i 7 Spiriti di Dio e le 7 stelle e ancora oggi ci invita ad essere svegli, non a dormire davanti a coloro che come la massoneria vuole distruggere il Vangelo della grazia come si legge in Apocalisse 3,1-2 «All’angelo della chiesa di Sardi scrivi:
    Queste cose dice colui che ha i sette spiriti di Dio e le sette stelle:
    “Io conosco le tue opere: tu hai fama di vivere ma sei morto.Sii vigilante e rafforza il resto che sta per morire; poiché non ho trovato le tue opere perfette davanti al mio Dio.

    Gesù ci chiede di svegliarsi perché altrimenti Colui che scruta le menti e i pensieri segreti del cuore ci avverte di questo in Apocalisse 2,5 Ricorda dunque da dove sei caduto, ravvediti e compi le opere di prima. Se non ti ravvederai, verrò da te e rimuoverò il tuo candelabro dal suo posto

    Pace alla vera chiesa di Dio e a tutti coloro che lo cercano con un cuore sincero

    • Massimo says:

      Fabio pace. L’apostolo Giovanni scrive : ” Mi sono molto rallegrato di aver trovato fra i tuoi figli ALCUNI che camminano nella Verità, secondo il comandamento che abbiamo ricevuto dal Padre” (2° Giovanni 4).
      “Alcuni” significa “un numero limitato e circoscritto di persone”.
      Ciò è in linea con quanto hai affermato tu Fabio, ovvero : “che sono TANTE
      le chiese che testimoniano un Gesù diverso”. “Tante” ovvero “una grande quantità di persone” e sono proprio tali quelle che non si attengono all’unico Vangelo della Grazia, c’è quindi un gran numero di disobbedienti che non si attengono al comandamento ricevuto dal Padre! Queste vanno oltre e non rimangono nella dottrina di Cristo (9). A quanto pare invece, sono queste “tante” a seguire vie laterali, e per di più ci giudicano come dei diversi, dei cattivi cristiani, senza arte nè parte e si meravigliano chè non siamo come loro, ci passano davanti rimanendo stupiti e scuotono il capo (Geremia 18:16). Che amarezza! Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *