Contro gli anticristi – Predicazione del 14 dicembre 2016

predicazione-302-confutazione

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla fai clic qua

This entry was posted in Mie predicazioni audio and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to Contro gli anticristi – Predicazione del 14 dicembre 2016

  1. Massimo says:

    Giacinto, ringrazio il Signore per i tuoi toni che tu definisci drammatici, ma che personalmente ritengo siano salvifici squilli di tromba, necessari quanto doverosi, suonati con quanto più fiato possibile, da una “sentinella” responsabilmente consacrata al Re dei re e Signore dei Signori, il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo, l’Unto di Dio.
    Squilli che sovrastano ogni latrato o sussulto d’oppositore, che spengono ogni ciancia uscita da bocca e da un cuore infedele, che rompono il continuo silenzio dei codardi svergognandoli, che sconvolgono il sonno dei dormienti, avvertendo il popolo di Dio della spada del nemico che avanza (Ezechiele 33:1-16) nel cuore della notte!
    Il Signore conosce il tuo amore Giacinto, l’attaccamento alla sua Parola, la tua fede, il tuo servizio, la tua costanza in quest’opera che certamente continuerà a benedire!
    Noi crediamo che Gesù è il Cristo di Dio! Crediamo nel nome del Figlio suo, Gesù Cristo! Il nostro spirito riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di Grazia e di Verità!
    Crediamo che Dio ci ha dato vita eterna e questa vita è nel Figlio suo! Amen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *