I massoevangelici sono furibondi

furibondi

I massoevangelici sono furibondi, si sentono fortemente disturbati dall’opera di quelli che loro chiamano con tanto disprezzo e odio nel loro cuore «talebanevangelici». E’ normale, perché quest’ultimi sono quei Cristiani che smascherano e confutano pubblicamente e privatamente le loro eresie di perdizione. Niente di nuovo sotto il sole, già anticamente gli eretici si sentivano fortemente disturbati da coloro che li confutavano pubblicamente. I serpenti si agitano quando vengono scoperti: e così i massoni quando vengono scoperti, e con loro le loro false dottrine! Questi anticristi, camuffati da cristiani, pensavano che sarebbero stati sempre liberi di muoversi liberamente in mezzo alle Chiese. Con la loro dolce voce, con il loro fare da galantuomini, diremmo oggi da veri e propri gentlemen, avevano ingannato tante anime. Ma essendo stati ora smascherati, i santi sanno che si devono guardare da loro perché sono dei falsi fratelli, portatori e promotori di dottrine di demoni. E loro sono furibondi … perché il loro campo d’azione si è molto ridotto, e la loro libertà di movimento ormai è poca …. In realtà, fratelli, la loro reazione non è altro che la reazione di Satana, quando viene smascherato un suo piano, quando viene confutata una sua menzogna. Gli anticristi infatti sono solo degli strumenti nelle mani di Satana, ed hanno lo stesso sentimento del loro padre e padrone. Quindi consideriamo sempre che la nostra guerra non è contro carne e sangue, ma contro Satana, il principe di questo mondo, quello spirito che opera al presente negli uomini ribelli, tra i quali ci sono anche i massoni. Lo ripeto, si tratta di una guerra spirituale, e difatti le nostre armi sono spirituali. Avanti dunque, fratelli, in questa guerra, che grazie a Dio sta contribuendo a liberare tante anime dai falsi insegnamenti dei massoni che sono in mezzo alle Chiese.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Massoneria and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to I massoevangelici sono furibondi

  1. Massimo says:

    “FURIBONDI” Giacinto? E’ davvero una guerra spirituale Giacinto e che lo sappiano bene tutti questi masso-evangelici che il Signore detesta tutte queste Organizzazioni religiose, detesta queste caste gerarchiche religiose asservite al principe di questo mondo! Che scelgano ora da che parte vogliono stare! Il Signore li sta mettendo alla prova! Che temano Dio, che osservino i suoi comandamenti, che ubbidiscano finalmente alla sua voce, lo servano e si tengano stretti al Signore nostro Gesù Cristo e alla sua Parola! Che si desti finalmente la fratellanza tutta! Che faccia delle ricerche, investighi ed interroghi con cura e agisca con giustizia! Solo così il Signore potrà essere il loro Protettore e Salvatore! Solo allora potremo cantare tutti insieme il canto di Davide :
    “Se il Signore non fosse stato in nostro favore – lo dica pure Israele – se il Signore non fosse stato in nostro favore, quando gli uomini ci assalirono, essi ci avrebbero inghiottiti vivi, talmente erano FURIOSI contro di noi; allora le acque ci avrebbero sommersi, il torrente sarebbe passato sull’anima nostra; allora sarebbero passate sull’anima nostra le acque tempestose. Benedetto sia il Signore che non ci ha abbandonati in preda ai loro denti! L’anima nostra è scampata come un uccello dal laccio dei cacciatori: il laccio è stato spezzato e noi siamo scappati. IL NOSTRO AIUTO E’ NEL NOME DEL SIGNORE, CHE HA FATTO IL CIELO E LA TERRA” (Salmo 124).
    Il loro aiuto invece è oramai più che noto ai molti! Che si Ravvedano dunque! Pace.

  2. Antonello says:

    In Cristo siamo più che vincitori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *