La CIA nelle Chiese

cia-chiese

Esorto tutti i santi a leggere questo articolo dal titolo molto significativo «The Religious Crusades of the CIA» ossia «Le Crociate Religiose della CIA» (scritto nel gennaio del 2015), perché dimostra come la CIA (Central Intelligence Agency, ossia i servizi segreti degli USA), ha nel tempo usato Chiese Evangeliche o Organizzazioni Evangeliche come copertura per attività di intelligence. D’altronde, ricordatevi che Frank Bruno Gigliotti, massone e agente della CIA, che era amico del primo presidente delle ADI, Umberto Gorietti, si presentava come pastore presbiteriano ed aveva l’incarico di combattere con ogni mezzo l’avanzata del comunismo in Italia nel dopoguerra. E così anche Henry H. Ness, il pastore delle Assemblee di Dio USA che nel dopoguerra ebbe un ruolo decisivo nella nascita delle ADI (che collaborava con Frank Bruno Gigliotti), faceva parte del comitato esecutivo dell’International Council for Christian Leadership (ICCL), che era una organizzazione anti-comunista che collaborava strettamente con i servizi segreti americani. Quindi, vi esorto, fratelli, a vigilare, perché in mezzo alle Chiese ci sono agenti della CIA o persone che collaborano con la CIA.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La CIA nelle Chiese

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, ringrazio il Signore per la sua Parola! E’ scritto infatti :
    “(Gli scribi e i capi dei sacerdoti) Si misero a OSSERVARE GESU’ e gli mandarono delle SPIE CHE FINGESSERO DI ESSERE GIUSTI per coglierlo in fallo su una sua parola e consegnarlo, così, all’ autorità e al potere del governatore” (Luca 20:20)

    E ancora :” Anzi, proprio a causa d’ INTRUSI, FALSI FRATELLI INFILTRATISI DI NASCOSTO TRA DI NOI PER SPIARE la libertà che abbiamo in Cristo Gesù con l’intenzione di renderci schiavi, Noi NON ABBIAMO CEDUTO alle imposizioni di costoro neppure per un momento, affinchè la VERITA’ DEL VANGELO rimanesse salda tra di voi” (Galati 2:4-5).

    Giacinto, se molti hanno ceduto o stanno cedendo a causa di questi INTRUSI, FALSI FRATELLI, sottomessi ai poteri forti spiritualmente corrotti, guai a loro!
    Noi NON abbiamo ceduto e con l’aiuto del Signore che ha fatto il cielo e la terra (Salmo 121:1-2) NON cederemo mai ad alcun uomo, ne’ ci faremo ingannare con i loro compromessi, dalle loro lusinghe!
    Continueremo a testimoniare GESU’ e la PAROLA DI DIO, saldi nel buon combattimento (spirituale) della FEDE! (1° Timoteo 6:12).
    Pace a te e a tutti coloro che lo servono in santità e giustizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.