MESSAGGIO RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA BIBLICA DELLE ADI

Ascoltatemi, le ADI hanno preso una posizione favorevole alla Massoneria, che come ho dimostrato nel mio libro «La Massoneria Smascherata» è una istituzione satanica che vuole distruggere il Cristianesimo, per cui vi esorto a non lasciarvi sedurre da coloro che vogliono persuadervi che la Massoneria è buona, e quindi incoraggiarvi esplicitamente o implicitamente ad affiliarvi alla Massoneria. Coloro che tra di voi sono da Dio, per certo ascoltano le parole di Dio, e quindi ho fiducia che non si lasceranno sedurre dai falsi fratelli che si sono insinuati in mezzo ai santi. Un ultima cosa: andatevene via dalla Scuola Biblica, perché vi insegnano tante false dottrine. Leggete qua una lista parziale di cose perverse insegnate nelle Assemblee di Dio in Italia (ADI)

Dio vi benedica

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MESSAGGIO RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA BIBLICA DELLE ADI

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, ho riflettuto molto su questa tua sincera esortazione, in altra sede è chiamata “atto dovuto” e credimi, non m’importa se qualcuno leggendo mi giudicherà il solito “malizioso”, ma quanto è forte in me la curiosità e mi piacerebbe davvero visionare l’elenco, esaminarli ad uno ad uno tutti quei giovani che sono stati prescelti, non da Dio, ma dagli uomini, a frequentare anche quest’anno quella scuola biblica!
    Non sfugga un particolare di non poco conto : è sempre il conduttore di ogni singola comunità il preposto a segnalare a chi di dovere questo o quella, quali persone idonee a far parte di quel corpo studentesco! Sarei altresì curioso sapere poi quanti tra questi prescelti sono figli di pastori e di consiglieri o nipoti di ex pastori o ex consiglieri! Perchè soprattutto questi ad avere il “privilegio” di accedere alla scuola biblica molto più di altri figli di nessuno!
    Eh sì…sono sempre le conoscenze, le raccomandazioni, i legami di amicizia, di parentela, le strettanze con quelli più in vista, con la cerchia di fratellanza più particolare, quella che conta nella chiesa! Questa è l’olio che lubrifica gli ingranaggi! Funziona sempre così sia nel campo ecclesiastico cattolico che in questa, come in tutte le altre organizzazioni religiose! E poi vien da solo il fatto che i figli di pastori si sposino con figlie di altrettanti pastori, o mal che vada con figlie/e di consiglieri ma ben quotati! Mi sbaglio forse…chissà?
    Pertanto, se in quella scuola vengono avviati tal virgulti, immagina quanto può importare ai loro vertici la fedeltà alla sana dottrina, l’osservanza di tutta la Parola di Dio, l’obbedienza alle Sacre Scritture, la sottomissione allo Spirito Santo e alla sua guida, se sono tutti di loro e già ben indottrinati ancor prima di…
    Ma ripeto Giacinto, è più che giusto quanto doveroso che tu li abbia messi in guardia e se anche uno solo tra tutti è da Dio, ascolterà certamente le parole di Dio! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.