Pedofilia, condannato pastore evangelico – Violenze a Milano, uomo a piccole ‘vi insegno lotta bene-male’

Aumentano i casi di «pastori» pedofili arrestati e condannati. Questo è di Milano. Massima prudenza, fratelli che avete figli. Purtroppo questi operatori di iniquità e scandali spesso stanno dietro i pulpiti. Giacinto Butindaro
—————————–
Pedofilia, condannato pastore evangelico – Violenze a Milano, uomo a piccole ‘vi insegno lotta bene-male’

21 settembre 2016

(ANSA) – MILANO, 21 SET – E’ stato condannato a 10 anni di carcere dal Tribunale di Milano don Hector Emilio Burgos Peralta, pastore evangelico di origine ecuadoriana accusato di avere abusato sessualmente di due bambine di 7 e di 11 anni nel 2011 e tra l’ottobre 2015 e il gennaio 2016.
L’indagine, condotta dagli investigatori del commissariato Quarto Oggiaro e coordinata dal pm di Milano Gianluca Prisco del dipartimento guidato dall’aggiunto Pietro Forno, aveva portato alla luce alcuni episodi di violenza avvenuti in un appartamento di via Aldini a Milano. Era là che il 50enne, arrestato lo scorso marzo, con la scusa di iniziare e perfezionare il corso di preparazione al battesimo e con “esempi fisici della manifestazione del bene divino e della lotta tra il bene e il male”, ha attirato, stando all’imputazione, le due piccole frequentatrici della Chiesa Evangelica di via Roggia Scagna.

Fonte: http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2016/09/21/pedofilia-condannato-pastore-evangelico_280cb438-df1a-4db1-bb98-d5d117fb4ded.html

Questa voce è stata pubblicata in Pastori o predicatori, Pedofilia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.