Non sapete ancora chi sono?

Ci sono «personaggi evangelici» in vista – appartenenti a denominazioni diverse e con funzioni diverse nelle rispettive denominazioni – che sono affiliati alla Massoneria!
Parlano, ragionano e si comportano tutti nella stessa maniera: da massoni! Di cristiano non hanno niente, tranne che il nome! Si aiutano, si complimentano e raccomandano a vicenda! E poi tutti costoro odiano e disprezzano quelli che loro chiamano fondamentalisti o talebanevangelici! Formano infatti un fronte comune contro coloro che predicano il ravvedimento e il Vangelo, e insegnano la dottrina degli apostoli.
Costoro costituiscono un esercito di falsi fratelli in mezzo alle Chiese, e purtroppo si trovano – diciamo così – in posizioni chiave! Ma molti credenti, avendo compreso cos’è realmente la Massoneria, sanno riconoscerli e quindi sanno che devono guardarsi da questi serpenti e resistergli in faccia!
Non sapete ancora chi sono? Mettete alla prova i membri più in vista di queste denominazioni, cioè i presidenti e i consiglieri delle denominazioni, i direttori e i professori delle scuole bibliche, i direttori delle riviste evangeliche, gli storici e i giornalisti evangelici, i pastori e i teologi di queste denominazioni, e gli avvocati e gli uomini ricchi in mezzo ad esse, e lo scoprirete subito, perché coloro che sono massoni vi lanceranno immediatamente contro il veleno d’aspide che tengono nascosto sotto le loro labbra.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.