Esortazione

Fratelli vi esorto a ritenere tutto quello che ci hanno lasciato scritto Matteo, Marco, Luca e Giovanni su Gesù; lo ripeto, TUTTO QUELLO CHE CI HANNO LASCIATO SCRITTO. E non solo, difendete strenuamente tutto quello che essi ci hanno lasciato scritto. Vi dico questo perché è in corso in tutto il mondo un attacco da parte dell’esercito massonico infiltratosi nelle Chiese contro quello che questi nostri fratelli scrissero sospinti dallo Spirito Santo da parte di Dio su Gesù. I massoni infatti stanno dicendo che i loro scritti per svariate ragioni non sono del tutto attendibili in quanto in essi ci sarebbero anche delle leggende! E questo perché costoro rifiutano di credere nell’ispirazione verbale e plenaria anche dei loro scritti. Essi non credono che Gesù è il Cristo, sono degli anticristi. Questo spiega perché disprezzano gli Scritti Sacri.

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Bibbia, Esortazioni, Massoneria and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Esortazione

  1. Massimo says:

    “Allora il padrone della vigna disse: Che farò? Manderò il mio diletto figliuolo; forse a lui porteranno rispetto. Ma quando i vignaiuoli lo videro, fecero tra loro questo ragionamento: Costui è l’erede; uccidiamolo, affinché l’eredità diventi nostra. E cacciatolo fuori dalla vigna, lo uccisero. Che farà loro dunque il padrone della vigna? Verrà e sterminerà quei vignaiuoli, e darà la vigna ad altri. Ed essi, udito ciò, dissero: “Non sia mai!” Ma egli, guardatili in faccia, disse: “Che significa dunque questo che è scritto: “La pietra che gli edificatori hanno rifiutata è quella che è divenuta pietra angolare? Chiunque cadrà su quella pietra sarà sfracellato; ed essa stritolerà colui sul quale cadrà.” (Luca 20:13-18).
    “Chi odia me, odia anche il Padre mio” (Giovanni 15:23).

    L’esercito massonico è al soldo di Satana che odia Gesù e di conseguenza odia Dio, il Creatore del cielo e della terra, il Padre di Gesù e nostro. Ecco perchè questi anticristi lo bestemmiano e lo bestemmieranno, perchè “i loro nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato” (Apoc. 13:8).
    I Massoni, i paramassoni o filomassoni e tutti i loro simpatizzanti che sono della stessa pasta, amano e servono Satana, egli è il loro signore e padrone!
    Grazie per le esortazioni Giacinto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *