Svegliatevi, è l’ultima ora!

“… è l’ultima ora; e come avete udito che l’anticristo deve venire, fin da ora sono sorti molti anticristi; onde conosciamo che è l’ultima ora.” (1 Giovanni 2:18), dice la Scrittura. Essi negano che Gesù è il Cristo, e si trovano in gran numero travestiti da Cristiani in mezzo a tante Chiese. Stanno trascinando queste Chiese alla rovina. Parlano di un altro Dio, di un altro Gesù, di un altro Vangelo. Non sono dei nostri, in quanto nemici di Dio! Sono affiliati alla Massoneria, e stanno lavorando giorno e notte sotto la direzione di Satana per la distruzione del Cristianesimo! Svegliatevi, voi che dormite sotto l’effetto del sonnifero che vi ha somministrato di soppiatto la Massoneria, prima che sia troppo tardi per voi. Svegliatevi, e uscite e separatevi da queste Chiese massonizzate che hanno in avversione la Parola di Dio! Rompete i legami con queste denominazioni alleate della Massoneria, rompeteli immediatamente!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Svegliatevi, è l’ultima ora!

  1. Massimo scrive:

    E’ evidente oramai Giacinto che quanti ricoprono l’incarico di pastori, predicatori e teologi in seno alle varie Organizzazioni religiose statalizzate sono al soldo della Massoneria, quindi automaticamente separati da Dio : “Nessuno può servire due padroni; perchè o odierà l’uno e amerà l’altro, o avrà riguardo per l’uno e disprezzo per l’altro. Voi non potete servire Dio e Mammona” (Matteo 6:24).
    Per loro pertanto avviene quant’è scritto in Ebrei 6:4-8.
    Mentre quali e quante pecore avranno la forza/coraggio necessari per lasciare quegli ovili? Solo quelle che veramente guidate dallo Spirito Santo di Dio sceglieranno per Gesù e per la Parola di Dio! (Apocalisse 20:4). Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.