Dio lo ha prestabilito come propiziazione – Predicazione del 15 maggio 2017

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla fai clic qua

This entry was posted in Mie predicazioni audio and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to Dio lo ha prestabilito come propiziazione – Predicazione del 15 maggio 2017

  1. fabio says:

    Pace Giacinto,
    si legge anche in 1 Corinzi 1:18 Poiché LA PREDICAZIONE DELLA CROCE è pazzia per quelli che periscono, ma per noi, che veniamo salvati, E’ LA POTENZA DI DIO;

    Credo Giacinto che chi parla di fortuna non abbia ancora sperimentato la Potenza della Grazia di Dio che nelLO SPIRITO SANTO CI DA CERTEZZA e non dubbi come si legge in 2 Corinzi 1,20-22 Infatti tutte le promesse di Dio hanno il loro «SI» in LUI (GESU’); perciò pure per mezzo di LUI noi pronunciamo l’AMEN alla gloria di Dio. Or COLUI che con voi ci fortifica in Cristo e che ci ha unti, E’ Dio; EGLI ci ha pure segnati con il proprio sigillo e ha messo la caparra dello Spirito nei nostri cuori.

    Matteo 11:25 In quel tempo Gesù prese a dire: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli.

    pace Giacinto e a tutti coloro che rendono GRAZIE a DIO nella semplicità del loro cuore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *