Sui danni che producono i vaccini

In un articolo apparso sul sito Natural News, viene fatta questa domanda: «Se i vaccini sono così sicuri, come mai il governo USA ha già pagato, solo nel 2017, quasi 159 milioni di dollari a famiglie danneggiate dai vaccini?» E si consideri che dal 1989 sono stati dati un totale di 3 miliardi e 600 milioni di dollari a individui e loro famiglie per danni e morti attribuiti ai vaccini, secondo i dati pubblicati dal U.S. Health Resources & Services Administration (HRSA) – Leggete questo rapporto pubblico e ve ne renderete conto. Eppure anche agli Americani viene detto del continuo che i vaccini sono le misure di prevenzione più sicure ed efficaci!
Negli USA esiste il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP), che è un Fondo speciale che risarcisce quelle persone e famiglie danneggiate dai vaccini, che fu il diretto risultato di una legge approvata nel 1986 che diede alle case farmaceutiche una immunità legale totale contro procedimenti legali per danni e morti collegate ai vaccini!
E’ chiaro, dunque, checché ne dicano taluni per motivi interessati, che i vaccini sono dannosi alla salute. E coloro che hanno i figli danneggiati dai vaccini lo stanno gridando al mondo, come anche quei medici che riconoscono ciò.
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Confutazioni, Massoneria, Vaccini and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Sui danni che producono i vaccini

  1. pietro says:

    caro fratello purtroppo nelle chiese non viene preso in considerazione questo argomento, soprattutto adesso che abbiamo una legge che impone una vaccinazione assurda. Ci viene detto di sottometterci alle autorità, ma fino a che punto? qui stiamo mettendo a rischio la salute dei nostri figli. il diavolo ha ispirato questa legge, io non mi sottometto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *