Resistetegli in faccia – Predicazione del 20 settembre 2017

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla fai clic qua

This entry was posted in Mie predicazioni audio and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to Resistetegli in faccia – Predicazione del 20 settembre 2017

  1. Massimo says:

    Amen Giacinto! Per Amore di Gesù e della sua Parola a volte è necessario prendere le distanze da certi falsi fratelli i quali camminano da nemici della croce!
    Per resistere in faccia al pastore della propria comunità che è al servizio di un’Organizzazione religiosa anzichè della Chiesa di Cristo, bisogna avere un profondo amore per Gesù! E di conseguenza bisogna esser disposti come fece Lui con gli scribi e farisei del tempo, come fece anche Paolo e gli altri, a sopportare il disprezzo, le derisioni…. anche da parte di chi sembrava esserti fratello e ti salutava col santo bacio! E’ un calice davvero amaro da bere!
    Ma in tutto questo Gesù è ancor più vicino e Lui solo da’ quella pace che il mondo non può dare! Nell’amore non c’è paura e questo è il tempo per fare delle scelte coraggiose per Amore di Gesù e della sua Parola! Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *