Gli anticristi si stanno manifestando

Lo smascheramento della Massoneria sta facendo manifestare da alcuni anni i falsi fratelli – cioè i massoni con il grembiule e quelli senza il grembiule – presenti in mezzo alle Chiese. Sono veramente felice e grato a Dio per questo. Così i santi possono finalmente vedere il vero volto di costoro, che si sono introdotti nella Chiesa mascherati da Cristiani per distruggerla. I massoni infatti – nel momento in cui tu «tocchi» la Massoneria – si manifestano per quello che sono parlando da parte di Satana, il loro padre e padrone. La loro parlata li dà a conoscere. Avanti dunque fratelli nel Signore nel levare la voce contro la Massoneria, perché parlare contro la Massoneria sta portando tanto frutto alla gloria di Dio. Tantissimi fratelli infatti si sono svegliati dal sonno, ed ora vedono e sentono quello che prima non riuscivano né a vedere e neppure a sentire. E stanno lottando assieme a noi resistendo in faccia a questi anticristi presenti in mezzo alle Chiese riprendendoli severamente e guardandosi da loro come da dei serpenti velenosi. Ricordatevi infatti che i massoni – a prescindere che abbiano o non abbiano il grembiule – sono degli anticristi, e lo spirito che parla tramite loro è lo spirito dell’anticristo. Mi arrivano notizie molto molto incoraggianti. Finalmente in Italia si è creato per volontà di Dio in mezzo alle Chiese un potente fronte apertamente antimassonico che sta preoccupando e facendo arrabbiare molto la Massoneria perché è un fenomeno senza precedenti che sconvolge i piani massonici per le Chiese Evangeliche … quei piani che i massoni avevano formato nelle loro logge per portare tutte le Chiese a fare parte della religione unica mondiale. A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Massoneria and tagged . Bookmark the permalink.

4 Responses to Gli anticristi si stanno manifestando

  1. Frank says:

    Per fare accettare una eresia bisogna andare con gradualità, annacquando il Vangelo poco alla volta e introducendo sottilmente cose nuove. Se lo si annacquasse tutto in una volta, chiunque se ne accorgerebbe.
    Non ho letto il tuo libro, ma credo che i massoni tentino di fare questo. Ma siano rese grazie a Dio perchè il fondamento della Sua Parola rimane immutabile e se uno si aggrappa ad Esso con tutte le Sue forze, capirà che quel sottile “di più” viene dal maligno: non bisogna giudicare, bisogna rispettare gli altri, bisogna stare attenti a non offendere nessuno, bisogna evangelizzare in maniera da non allontanare gli altri ecc.., tutte cose socialmente accettabili, ma che se accettate nella loro totalità hanno effetti devastanti, fino a introdurre infine eresie di perdizione.

  2. Massimo says:

    I Massoni, i Paramassoni, i filomassoni e i loro surrogati/derivati vari avranno anche la capacità/autorità per l’azione efficace del seduttore d’eccellenza ovvero del Serpente antico, sì da riuscire a corrompere Scienziati, Medici, Avvocati, Giudici, Premi nobel, uomini di Stato…. le più alte cariche e gerarchie dei vari Corpi dell’Esercito, Polizia, Carabinieri e via dicendo, ma ignorano che il vero semplice soldato di Cristo non lo corromperanno mai!!! Non potranno sviarlo mai perchè appartiene a Dio che è la sua rocca, la sua fortezza, il suo liberatore, il suo Dio, la sua rupe in cui si rifugia, il suo scudo, il suo potente Salvatore, il suo alto rifugio, il suo asilo (2° Samuele 22:2-3).
    Al soldato di Cristo non mancherà mai nulla e non teme tutti coloro che pur spacciandosi per fratelli non lo sono affatto ed occupano i posti più alti nelle gerarchie ecclesiastiche e religiose delle loro rispettive Organizzazioni, ignominiosamente al soldo di tutti quelli sopracitati!
    “Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?…Chi accuserà gli eletti di Dio?…Chi li condannerà?…Chi ci separerà dall’Amore di Cristo?” (Romani 8:31-39 e Isaia 50:7-9).
    Sono tutti dei poveri Illusi i cui sotterfugi ed intrallazzi sono stati oramai scoperti. La luce della Verità, quella che illumina gli uomini, infastidisce non poco i loro occhi perchè sono abituati a muoversi come talpe nel buio. Useranno le stesse e medesime parole di coloro che diranno ai monti e alle rocce :” Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di Colui che siede sul trono e dall’ira dell’AGNELLO perchè è venuto il gran giorno della sua ira. Chi può resistere?” (Apocalisse 6:16-17). Guai!
    Pace Giacinto.

    • giacintobutindaro says:

      Massimo, ogni soldato di Cristo per evitare di corrompersi deve sottomettersi a Dio e resistere al diavolo, allora e solo allora, rimarrà in piedi! Quindi vegliamo e preghiamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *