ADI: arriva il cianciatore brasiliano Jackson Lima

Ormai le ADI sono lanciate verso l’abisso. Adesso arriva il cianciatore brasiliano JACKSON LIMA. A Latina sarà il 15 ottobre e a Fonte Nuova (Roma) il 21.

Jackson Lima ha predicato il 1 ottobre 2017 in seno alla Chiesa Cristiana Evangelica M.I.R Italia M12, che è l’organizzazione di cui si occuparono le Iene nel 2011. E questo dice molto. Le ADI ormai sarebbero disposte ad invitare pure Edir Macedo …. e chissà se un giorno non inviteranno pure lui!

Ve lo ripeto, fratelli che siete nelle ADI, scappate. Per chi vuole capire che tipo è questo Jakcson Lima vada sul suo profilo qua

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Brasile, Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ADI: arriva il cianciatore brasiliano Jackson Lima

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, se la Chiesa Cristiana Evangelica M.I.R. Italia M12 pretende la decima dalle sue pecore ciò significa che è nella giusta sintonia, è una degna consorella delle A.D.I. che parimenti tanto amano la decima, la predicano e la promuovono!
    Del resto : Soldo chiama soldo!
    Queste chiese pertanto sono tutte di una sola mente e di un sol cuore ed è quindi naturale per loro collaborare insieme, condividere il loro agire, si stimano e si incoraggiano a vicenda….eh sì…i loro occhi guardano smaniosi ed ansiosi alla dea : Prosperità!
    Loro non amano dire che la porta del regno dei cieli è stretta e pochi sono quelli che la oltrepassano, amano invece il dire del mondo :” Porta aperta per chi porta chi non porta parta pur!” E infatti chi non da’ la decima è considerato dai capi un avaro e uno che non collabora fattivamente nell’opera del Signore!
    Le Adi purtroppo come le molte altre Organizzazioni religiose “cercano i loro propri interessi e non quelli di Cristo Gesù” (Filippesi 2:21). E quindi se la piazza in questi giorni offre tra i molti anche il predicatore di una certa prosperità Jackson Lima, ecco che son subito pronti ad acclamarlo e ad accoglierlo!
    Invitare poi quel famoso predicatore pentecostale brasiliano Edir Macedo? Quello pluri-indagato e miliardario? Perchè no! Soldo chiama soldo!… e fa sempre un gran comodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.