Gesù può tornare anche questa notte? – Predicazione del 25 ottobre 2017

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla fai clic qua

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to Gesù può tornare anche questa notte? – Predicazione del 25 ottobre 2017

  1. Massimo says:

    “Fratello ci vediamo al culto domenica prossima…se Gesù non torna prima!!”.
    Quante volte Giacinto le ho sentito queste parole nella comunità evangelica ADI che ho frequentato per molti anni, pronunciate da pecore e da pastori! Se consideriamo poi tutte le altre false dottrine che vengono insegnate in questa Organizzazione di cui ne hai parlato più volte, l’amarezza è grande Giacinto!
    Ma in quelle loro chiese chiese che chiamano “casa del Signore” non opera affatto lo Spirito Santo, bensì uno spirito settario, quello di stordimento che ubriaca la mente ed inaridisce il cuore! In quell’ Organizzazione religiosa non sanno cos’è l’Amore di Dio, benchè questa parola ce l’abbiano sempre in bocca! Così dimostrano di non amare affatto Gesù perchè se lo amassero si atterrebbero con santo timore alla sana dottrina : ” Se voi mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre ed Egli vi darà un’altro Consolatore, perchè stia con voi per sempre, lo Spirito della Verità, che il mondo non può ricevere…” (Giovanni 14:15) E ancora :..ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto” (Giovanni 14:26).
    Ma perchè tanta disobbedienza da parte di questi, come pure di altre organizzazioni da te citate Giacinto ovvero : Metodiste, Presbiteriane, Luterane, Valdesi ecc..ecc… Perchè?? “PERCHE’ NON HANNO RICEVUTO L’AMORE DELLA VERITA’ PER ESSERE SALVATI” (2° Tessalonicesi 2:10), come ci hai ricordato ancora una volta in questa predicazione!
    In sostanza, credo che tutte queste denominazioni unitamente a quella Cattolica, Ortodossa e via dicendo… sono sotto l’influenza di Satana! Sì per la sua azione efficace tutte queste stanno accelerando la venuta dell’Anticristo. E Dio manda loro una potenza d’errore affinchè credano alla Menzogna! Così com’è scritto!
    Se il rapimento segreto è anti-biblico, una falsa dottrina, è quindi un’ennesima menzogna e tutte queste denominazioni stanno servendo quindi il Padre della Menzogna ovvero Satana!
    Ma che ci fanno ancora molti in quei templi fumosi, in quelle sinagoghe di Satana??
    Se si trovano a loro agio significa invece che non amano la Verità, che si nutrono di menzogne! Così s’illudono di essere salvati solo perchè fanno spesso il nome di Gesù, perchè pregano con la bocca : “Signore, Signore…” ma disprezzano il fatto che BISOGNA OBBEDIRE A DIO e non agli uomini (Atti 5:29). Non amano le parole di Gesù che esorta a fare la VOLONTA’ DEL PADRE che è nei cieli (Matteo 7:21).
    Che facciano ben attenzione tutti quei stolti perchè : ” IL VOSTRO TEMPO E’ SEMPRE PRONTO” (Giovanni 7:6).
    Pace.

  2. Massimo says:

    Amen Giacinto. Urge più amore per il nostro Signore Gesù Cristo, urge più amore per la sua eterna Parola! C’è un cantico straordinario che dovrebbe riecheggiare del continuo nei cuori e nella mente dei crocifissi col Cristo di Dio, questo :”O Cristo fà che io ti ami sempre più”. Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *