Contributo del comune di Torino di 50.000 euro a Chiesa Evangelica Pentecostale

La Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale che si raduna in Via E. Rubino n. 76/D a Torino ha ricevuto nel 2015 un contributo economico dal comune di Torino pari a 50.000 euro.

Fonte: Comune di Torino

Sul sito di Radio Torino Biblica viene detto che questa Chiesa dedicherà il nuovo locale di culto il prossimo mese infatti leggiamo: «La Chiesa Evangelica Pentecostale di via Edoardo Rubino n.76/d di Torino, inaugurerà sabato 16 dicembre alle ore 17:30 il nuovo locale di Culto. In occasione della Dedicazione dei locali, è stato invitato Archetto Brasiello, past. delle comunità di Anzio e Velletri (Roma), che sarà presente anche alla riunione di Culto della successiva domenica mattina alle ore 10:30. A fine Culto ai presenti sarà offerto un rinfresco. Informazioni : carlodimaddalena@libero.it »

Archetto Brasiello è iscritto nell’elenco dei pastori delle Assemblee di Dio in Italia.

“Guai a quelli che scendono in Egitto in cerca di soccorso, e s’appoggian su cavalli, e confidano ne’ carri perché son numerosi, e ne’ cavalieri, perché molto potenti, ma non guardano al Santo d’Israele, e non cercano l’Eterno!” (Isaia 31:1)

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

This entry was posted in Confutazioni and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *