I falsi dottori devono esserci – Predicazione del 4 dicembre 2017

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla fai clic qua

This entry was posted in Mie predicazioni audio and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to I falsi dottori devono esserci – Predicazione del 4 dicembre 2017

  1. fabio says:

    Pace Giacinto,
    Sì legge in Apococalisse 3:9-10 Ebbene, ti faccio dono di alcuni della sinagoga di satana – di quelli che si dicono Giudei, ma mentiscono perché non lo sono -: li farò venire perché si prostrino ai tuoi piedi e sappiano che io ti ho amato. Poiché hai osservato con costanza la mia parola, anch’io ti preserverò nell’ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra.

    Certo Giacinto,come hai detto anche i falsi dottori sono una prova affinché la vera chiesa sia fortificata e confermata nella Parola del suo Maestro Gesù Cristo è credo che siano ben descritti in ciò che si legge in Giovanni 10:10-13 Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza. Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore. Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore.

    Mercenari li definisce la Parola di Dio ed allo stesso tempo Gesù ci invita a pregare come si legge in Matteo 9:37-38 Allora disse ai suoi discepoli: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi! Pregate dunque il padrone della messe che mandi operai nella sua messe!».

    Oggi come prima la chiesa necessità di operai pronti a trasmettere con tutto il proprio essere il Vangelo della Grazia, a difenderlo dagli attacchi di tutti coloro che cercano di introdurre eresie di perdizione (2 Pietro 2:1) perché si faccia così la Volontà di Dio

    Pace

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *