Chi crede in Gesù ha vita eterna – Predicazione del 15 dicembre 2017


[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/m-332-chicrede.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chi crede in Gesù ha vita eterna – Predicazione del 15 dicembre 2017

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    L’evangelista Giovanni parlando di ciò che ci ha trasmesso scrive questo in Giovanni 20:30-31 Molti altri segni fece Gesù in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo libro. Questi sono stati scritti, perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.
    Ed anche in Colossesi 3,17 E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.

    Io quest’anno ho un motivo in più per rendere Grazie a Dio Padre per mezzo di Suo Figlio Gesù Cristo per la vita che vedo nei miei figli e in tutta quella che c’è intorno a me e per questo ringrazio anche tutti coloro e Massimo che hanno speso anche solo una preghiera al Padre nel Nome di Gesù per la mia famiglia

    Vorrei esprimere anche io due parole al Padre nel Nome di Gesù per tutti quei genitori e bambini che sono nella sofferenza, per tutti i cristiani che sparsi nel mondo subiscono afflizioni a motivo della Parola di Dio nella nome di Gesù e per questo tuo blog Giacinto, una voce che da spazio alla verità affinché si adempie ciò che si legge in Matteo 25,29 Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.
    Che Dio il Padre nel Nome di Gesù ti dia l’abbondanza della sua Parola l’acqua della vita (Apocalisse 22:17) ed anche a tutti coloro che si accosteranno.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.