Le donne massone intervistate naturalmente vogliono farci credere che nella massoneria femminile non ci sono segreti, non hanno niente di male da nascondere, che non favoriscono la carriera lavorativa delle loro sorelle massone, e che non ordiscono nessun complotto a danno del prossimo (questo perché l’antimassoneria si sta diffondendo molto anche nel mondo anglosassone soprattutto tramite Internet): tutte menzogne perché la massoneria femminile è tale e quale a quella maschile. E’ un’associazione segreta satanica. E poi basta considerare che la giornalista afferma che le è stato vietato di riprendere tante cose, e osservare attentamente le facce e gli sguardi delle donne massone e il loro modo di parlare, per capire che sono figlie e serve di Satana. Quindi, fratelli, ricordatevi che esistono anche donne massone, e che ce ne sono anche in seno alle Chiese Evangeliche, sempre in posti che contano.
Giacinto Butindaro
però chi non parla l’inglese alla perfezione non capisce cosa si dice… anche se le immagini illustrano abbastanza i riti…
in pratica, comunque, fanno gli stessi riti dei massoni uomini?
Quindi adorano il Gadu o altre forme di divinità?
ci sono confraternite anche qui in Italia?
Uomini e donne quindi praticano riti in maniera separata…
Grazie per questo interessante video! Ho visto che qui e lì compare la famosa stella a cinque punte, come decorazione degli abiti, oltre che “il compasso e la squadra” portato come ciondolo. Interessante che mettano anche loro il famoso grembiule.
Comunque sì, è plausibile pensare che le “pastoresse” siano in realtà massoni donne infiltrate… molto inquietante…!
Lo so, ma è soltanto in inglese. Comunque, anche le donne massone adorano e servono il GADU, e poi hanno i gradi degli uomini (nel video ci sono degli accenni). In Italia c’è la gran loggia massonica femminile d’italia http://www.granloggiafemminile.it/storia/la-storia-glmfi
ho dato un’occhiata a quel sito, che non sapevo esistesse! Inquietante, davvero! Me ne sono uscita quasi subito perché preferisco evitare di leggere troppo certe cose, però credo sia utile riportare qui un loro passaggio di un loro “discorso pubblico”, credo, che dice testualmente così:
“Mi viene in mente Cristo allorquando disse ai suoi discepoli prima di essere arrestato “occorre che noi si formi un cerchio, tenendoci per mano gli uni agli altri, chi non partecipa della catena non conosce ciò che sarà.. Contemplati in me che parlo poiché ti è dato di vedere ciò che io opero, mantieni il silenzio sui miei misteri”.”
trovato leggendo “l’allocuzione del 22 ottobre”
http://www.granloggiafemminile.it/allocuzioni/allocuzione-della-gran-maestra-22-ottobre-2016
ma sicuramente leggendo anche le altre se ne troveranno altri di rimandi al Vangelo… stravolto in maniera massonica!
io comunque non voglio più leggere le loro cose! mi è bastato giusto dare un’occhiata!
Inquietante, molto inquietante! Hai fatto bene a parlare di questa massoneria femminile, poco nota e conosciuta.
Ora si sa con più prove alla mano da dove provengono e da dove si formano certe “pastoresse”… magari pure finanziate da queste massonesse donne… non lo escluderei…
Potrà interessare sapere che Iva Zanicchi, recentemente, è apparsa con un abito tutto nero con stampato un grande occhio bianco. Sembra quello degli illuminati, che campeggia anche sul dollaro. Suggerisco di cercare le foto della soubrette postate su MSN (“confessione in tv su Baglioni”) o su Google images.