Melluso cammina … con la stella a cinque punte!

Fotogrammi tratti da uno spot (https://youtu.be/BNoXwSAwdzM) dei Melluso – che vi ricordo sono degli imprenditori che fanno parte delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – realizzato nel 2017. Come potete vedere è stata messa in risalto la ben nota stella tenebrosa che guida gli anticristi. Molto inquietante.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Massoneria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Melluso cammina … con la stella a cinque punte!

  1. Marco scrive:

    Pace Giacinto.
    Ho cercato ma non sono riuscito a trovare informazioni sulla proprietà della Melluso. Giusto per curiosità: quali fonti ci sono su questo?

  2. gabriele scrive:

    vabbè, ma questa è la walk of fame di hollywood!

  3. Nunzio scrive:

    Salve, mi sembra esperto di simbologia occulta.

    Sa dirmi perché sulla bandiera del Marocco compare la stella a cinque punte?
    Forse perché essendo un paese islamico, simboleggia il male dell’islam? forse anche gli islamici fanno uso di simbologia satanica-esoterica…

    • giacintobutindaro scrive:

      Salve, la stella a cinque punte fu aggiunta alla bandiera nazionale del Marocco nel 1915 sotto il regno (1912-1927) del sultano Mulay Yusef (https://en.wikipedia.org/wiki/Flag_of_Morocco), per cui è molto probabile che costui fosse massone, considerando che Moulay Abd al-Hafid, suo fratello, che fu il sultano del marocco dal 1908 al 1912 – e quindi il sultano che regnò prima di lui – era un massone! (https://fr.wikipedia.org/wiki/Franc-maçonnerie_au_Maroc)

      • Nunzio scrive:

        Grazie, è stato utilissimo! è davvero inquietante come cosa.
        quindi, questa cosa ci lascia intendere che ci sono legami molto stretti tra satanismo, massoneria\esoterismo ed islam.

        Se troverà il tempo potrebbe persino fare qualche post, ormai l’islam è diventata una realtà ingombrante anche qui in Italia. è utile far conoscere gli aspetti oscuri e torbidi. Come questa cosa sulla bandiera, che credo pochissimi sapranno.

        Del resto l’islam è cruento e sanguinario (perseguita i cristiani, ma non solo, in posti come la Siria, Pakistan, Arabia Saudita ecc., stupri, persone sgozzate e sacrificate, mutilazioni e altri orrori) chissà che quei criminali assassini non facciano evocazioni ai demoni nel mentre che sgozzano le persone e le decapitano, offrendo il loro sangue o il cuore… come si sa nella magia nera si praticano sacrifici umani. Del resto un altro simbolo islamico oltre alla stella è la mezzaluna, chissà che anche questo non abbia una qualche valenza satanica o da massoni…

        Grazie per la risposta! ora è ancora più chiaro questo punto della questione che avevo ipotizzato…

      • Nunzio scrive:

        p.s sto ora leggendo il link in francese su wikipedia, peccato sia in francese e lo capisco poco! Grazie comunque per questa informazione che non sapevo proprio, massoneria e islam… alla luce di ciò, è possibile fare tutt’altra analisi della storia islamica e capire anche perché è così sanguinaria e si sta espandendo anche di più! avranno il sostegno degli Illuminati o dei Massoni o di chissà quanti altri gruppi satanici con tanto potere temporale ed economico! alla luce di ciò, non stupisce neanche come qui da noi l’islam venga anche sostenuto dalla chiesa cattolica, corrotta e massonizzata fino al midollo! Grazie ancora, ha messo un link molto utile. Peccato non esistano fonti italiane su questa cosa.

      • Nunzio scrive:

        Guardi, c’è anche il sito internet!!!
        http://www.grandelogeuniedumaroc.ma/
        guardi cosa c’è in home page! il compasso, la squadra e una scritta in arabo!!!
        Ha ragione signor Giacinto Butindaro! c’è anche la massoneria islamica!!! Davvero molto inquietante!
        Grazie ancora per avermi risposto!

      • Nunzio scrive:

        ho cercato altre conforme alla massoneria islamica..

        ho trovato questa foto, che a me sembra sospetta
        https://i.ytimg.com/vi/JBypEksnPe4/maxresdefault.jpg

        è lo sceicco principe del Dubai… è una posa massonica, o sbaglio?

        credo che a cercare altre foto di sceicchi vari, si troveranno altre pose massoniche…
        e alla luce di quanto abbiamo detto precedentemente sulla massoneria in Marocco, ora è tutto chiaro! Non sono certamente pose “naturali”, quelle, ma in odore di massoneria!

  4. Nunzio scrive:

    altra foto, altra posa massonica?
    https://i.ytimg.com/vi/ZvjA_MGEHxA/maxresdefault.jpg

    Se cerchi altre foto dello sceicco principe di Dubai penso che ne troverai tante altre, e penso anche che non sia solo lui ma tutta la sua “ciurma” di amici sceicchi!

    anzi, ho come il sospetto che se si avesse la pazienza di studiare la planimetria e l’architettura dei palazzi-grattacieli-moschee del Qatar, Dubai ecc. forse si troverebbero tantissimi riferimenti massonici!!!

  5. Luca scrive:

    Pace. Da quando ho iniziato a informarmi sulla massoneria sto scoprendo stelle a cinque punte da tutte le parti, sia in loghi istituzionali, sia in loghi commerciali. Riguardo la stella raffigurata nella bandiera del Marocco, quella è solo una tra le tante. Innanzitutto bisogna considerare quella che è la bandiera del primo stato creato dalla massoneria, ovvero gli Stati Uniti d’America, che infatti nella prima versione aveva tredici stelle a cinque punte, mentre nella versione attuale ha ben cinquanta stelle a cinque punte. Poi c’è la bandiera di un’altra creatura della massoneria, ovvero l’Unione Europea, che ha dodici stelle a cinque punte. Poi ritroviamo una o più stelle a cinque punte nelle bandiere di tanti stati islamici, di tanti stati africani, di diversi stati sud-americani, di gran parte degli stati comunisti ed ex-comunisati (la bandiera dell’Unione Sovietica aveva falce e martello sotto una stella a cinque punte), di diversi stati del Commonwealth britannico, Australia compresa. Quindi non è una prerogativa degli stati islamici; infatti la massoneria è nata in Inghilterra e da quello che si vede si è infiltrata in tutte le religioni del mondo: cristianesimo soprattutto, ma anche ebraismo, islam, buddismo, induismo e taoismo. Inoltre c’è tutta una serie di indizi che indicano come la massoneria moderna sia controllata in modo piramidale da una “setta” costituita da ebrei, probabilmente la stessa setta che l’ha creata nel corso del diciassettesimo secolo per raggiungere i loro scopi di potere sulle nazioni gentili, presso cui Dio li ha dispersi a partire dal 70 d.C. Una cosa è chiara: le brutture che stanno succedendo negli ultimi anni nei paesi mussulmani sono progettate in questi tre paesi: USA, UK e Israele….c’è abbastanza materiale documentale in giro per capire questo; chi le progetta? Gli stessi che controllano la massoneria….

  6. Nunzio scrive:

    Ho indagato ulteriormente. Ho scoperto che per l’arte islamica è la PRASSI raffigurare stelle, di tutti i tipi sui loro edifici! con cinque, sette, nove, dodici, dieci punte!

    lascio qui il link: https://it.wikipedia.org/wiki/Motivi_geometrici_islamici

    le stelle vengono usate nell’occultismo, non usano solo la stella a cinque punte, che è quella più celebre, ma anche quella a sei punte, usata dal satanista Crowley.

  7. Luca scrive:

    La stella a sei punte è un simbolo dell’ebraismo moderno e dello stato moderno d’Israele. Da quello che ho letto questo simbolo non l’hanno inventato gli ebrei perché si ritrova anche in altre religioni e nell’occultismo, ma gli ebrei lo stanno usando come loro simbolo dall’inizio del medioevo….sicuramente lo hanno preso “in prestito” dalle religioni pagane del medio oriente nei secoli precedenti, infatti nella Bibbia questo simbolo non esiste. La stella a sei punte è raffigurata in molti amuleti che usavano gli ebrei fin dal medioevo e si trova nella Cabala…..cioè veniva e viene usata da quegli ebrei che praticano l’occultismo e la magia. Poi ricordo di aver letto da qualche parte che anche la stella a cinque punte veniva usata dagli ebrei come simbolo in amuleti e scritti vari, anche se non di frequente……posso raccontare che poche settimane fa al supermercato lessi l’etichetta di due marmellate di due aziende italiane diverse che riportavano il marchio Kosher (cioè che possono essere mangiate da ebrei osservanti in quanto sono state preparate in modo compatibile con la legge mosaica), ebbene i due diversi enti certificatori ebraici avevano nel logo del marchio una stella a cinque punte.

  8. Nunzio scrive:

    A proposito, una stella a cinque punte è anche il simbolo del comunismo…

    per caso qualcuno sa perché i comunisti hanno scelto la stella (oltre che falce e martello)? c’entra per caso la massoneria, come sono propenso a pensare?
    il comunismo ha sempre odiato Dio. Inoltre i cristiani venivano uccisi nei regimi comunisti. Penso che molti comunisti siano massoni (anche se si professano atei e dicono di non credere a nessun Dio o Gadu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.