Sto ancora ridendo ….!

L’eretico Franco Ravenda – egli infatti rigetta il concetto della Trinità – ha pubblicato pochi giorni fa un video intitolato «LA TRIPLICE ISCRIZIONE SULLA CROCE…”GIACINTO BUTINDARO” RAVVEDITI !!!!!!!» da cui ho estrapolato alcune brevi parti che sono veramente esilaranti. Guardatelo e ascoltatelo, ne vale la pena. C’è da ridere tanto!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Cose strane, Persecuzioni, Trinità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sto ancora ridendo ….!

  1. Massimo scrive:

    Sinceramente non ho altri sentimenti che di pietà verso Franco e per tutti coloro i quali purtroppo prestano orecchio al “suo” vangelo, perchè è chiaro che lui è infelice fra tutti, miserabile, povero, cieco e nudo (Apoc. 3:17).
    Vorrei chiedergli, tanto per citare qualche esempio :
    “Ma CHI sta seduto alla destra del Padre” (Luca 22:69 – Matteo 26:64 – Marco 14:62 – Col. 3:1 – Ebrei 10:13 – Apoc. 3:21 –
    ” CHI giudicherà un giorno i vivi e i morti?” (Giov. 5:27 – Atti 10:42 – 2° Timoteo 4:1 – 1° Pietro 4:5 – 2° Timoteo 4:8 – Giacomo 5:9).
    Franco, Franco chi ti ha ammaliato? (Galati 3:1) e per di più ti sei fatto guida di ciechi!
    Pace Giacinto.

  2. Antonio scrive:

    questo falso fratello ha urgente bisogno di un ricovero immediato perche in poche parole ha messo insieme un sacco di sciocchezze ci cui certamente sipentora se non si ravvede, si perche e lui che si deve ravvedere non giacinto le cui dottrine io in prima persona le ho sempre trovate bibliche e di sana dottrina.
    pace a voi tutti ed anche a RENATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.