Buone notizie!

Ho ricevuto poco fa questo lieto messaggio su Facebook che pubblico con delle piccole modifiche perché porta a glorificare Dio per quello che Dio sta facendo in mezzo alla Sua Chiesa, quello che sta operando in coloro che sono suoi. A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

————————-
Pace Giacinto. Ti rendo noto che qui a … e … [due città del Nord Italia], Dio sta aprendo gli occhi di altri credenti che quindi si stanno accorgendo dell’ipocrisia regnante nelle ADI e si stanno organizzando diverse riunioni di culto nelle case dove io stesso sono partecipe e Dio benedice. Personalmente, leggendo la tua pagina mi rendo conto di dovermi consacrare e santificare con più impegno, e con l`aiuto di Dio intendo proseguire nel cammino. Ricordati di me nelle tue preghiere. Dio ti benedica grandemente.

This entry was posted in Assemblee di Dio in Italia and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Buone notizie!

  1. Lucian says:

    Rendiamo grazie a Dio per questo. Il fatto che il Signore fa aprire gli occhi ai tanti fratelli e sorelle è anche un segno che ormai non manca molto al Suo ritorno. A Lui sia la gloria e l’onore nei secoli dei secoli.

    Tra l’altro, le riunioni in casa sono veramente molto diverse da quelle fatte in edifici “di culto”. Non c’è la freddezza, la formalità, la superficialità e l’indifferenza che ci può essere in un locale ADI, una chiesa cattolica, ortodossa o una moschea.

    C’è ordine, armonia, pace e gioia nella preghiera e nel cantare gli inni.

    Uscite dalle ADI voi che ancora siete all’interno di questa associazione. E se non volete farlo perchè lo dice Giacinto o un qualsiasi altro vostro prossimo, fatelo per amore della Parola di Dio la quale dice di non metterci con gli infedeli sotto un giogo che non è per noi.

    Nelle ADI (inutile anche tirare in ballo altre nomi…) ci sono tanti che amano mettere dei pesi addosso alle persone al solo scopo di trarne beneficio proprio, per il loro ventre. Evitateli fratelli, perchè non si tratta solo di questioni economiche ma, ben più importante, si tratta della vostra anima.

    Uscite da qualsiasi denominazione, siate semplici e fate la volontà del Signore Gesù. Il Signore ci guidi e ci dia la grazia di guardare in ogni momento solo a Lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *