Antonio Russo, pastore PDG, ci fa sapere che Gesù tornerà tra il 2032 e il 2038!

Antonio Russo, pastore della Chiesa Parola della Grazia di Napoli, ci fa sapere che Gesù tornerà tra il 2032 e il 2038 (ha fatto questa predizione durante il culto del 7-1-2018 https://youtu.be/qIYPxi27RAo). Ascoltatelo da voi stessi.

Un’altra impostura, un’altra menzogna molto simile a quella di Lirio Porrello, pastore della Chiesa Parola della Grazia di Palermo, secondo la quale Gesù tornerà per il 2033 (https://youtu.be/R1KgInBrxXg).

Fratelli, uscite e separatevi dalla Parola della Grazia, vi stanno ingannando con false dottrine e false predizioni.

Chi ha orecchie da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, False predizioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antonio Russo, pastore PDG, ci fa sapere che Gesù tornerà tra il 2032 e il 2038!

  1. Massimo scrive:

    A questo punto Giacinto dobbiamo riconoscere che Lirio Porrello di stanza a Palermo è più informato e quindi più preciso rispetto al collega Russo che sta a Napoli. L’attività informativa palermitana dal momento che ha rivelato a Lirio che Gesù tornerà nel 2033, sembra più precisa e lavora meglio di quella napoletana, che invece pare più arronzona ovvero pressapochista! Chissà se qualche pastore di altre città ma della stessa denominazione, ci darà informazioni più dettagliate… dipende appunto dalla squadra della “CIA spirituale” cui si appoggiano!
    Eh Giacinto, mi rendo conto che sto scrivendo parole poche edificanti, ma tacere davanti a tanta stoltezza è davvero impossibile! Se c’è scritto “Ma quanto a quel giorno e a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo” dice Gesù in Matteo 24:36-42, leggendo questa Verità, le Chiese PDG ci lasciano letteralmente basiti, anzi….disgustati!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.