Il Sionismo si è infiltrato in tante Chiese e le controlla

Questo fotomontaggio credo che spieghi molto bene le conseguenze del sionismo – e quando si parla di sionismo si parla automaticamente di massoneria ebraica – in seno a quelle Chiese che lo hanno abbracciato. Queste Chiese infatti sono schiave degli Ebrei, non sono più libere, perché è entrato in mezzo ad esse lo spirito dell’anticristo, e dove c’è lo spirito dell’anticristo non c’è libertà. Sono Chiese imbavagliate e incatenate che non possono predicare l’Evangelo e neppure la dottrina degli apostoli. Sono Chiese giudaizzate e giudaizzanti che si vergognano dell’Evangelo e della dottrina degli apostoli. Sono Chiese alleate con quegli Ebrei che negano che Gesù è il Cristo e che in Israele odiano e disprezzano e perseguitano quegli Ebrei che hanno creduto che Gesù di Nazareth è il Messia (o Cristo), per cui si sono alleate con i nemici della Chiesa di Dio. Qui in Italia stiamo assistendo da anni a questa infiltrazione sionista in tante Chiese Evangeliche, anche Pentecostali. E in questi ultimi tempi l’infiltrazione ha avuto un’accelerazione. Vi esorto dunque a levare la vostra voce contro il «sionismo cristiano» (leggi il capitolo 7 del mio libro La Massoneria Smascherata che si intitola «Massoneria, Giudaismo e Sionismo Cristiano» e ad uscire e separarvi da queste Chiese: sono nemiche della verità che è in Cristo Gesù.

Giacinto Butindaro

Nota: La scritta a destra dice: «Chiesa di Cristo (Church of Christ). Sermone della Domenica (Sunday Sermon). Come il Cristianesimo è infiltrato e controllato dal Sionismo (How Christianity has been infiltrated and controlled by Zionism).

Questa voce è stata pubblicata in Ebrei, Ebrei Messianici, Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.